Consiglio acquisto materasso...

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
nicola.diana
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 set 2016, 17:36

Consiglio acquisto materasso...

Messaggio da nicola.diana »

Salve a tutti,
sono prossimo all'acquisto di un nuovo materasso e struttura letto,ho 19 anni peso 80 kg e soffro di una leggera scoliosi che a volte con postura errata mi provoca dolore.
Risaputo l'inganno della pubblicità in tv,soprattutto se si parla di materassi,ho letto molti commenti nella quale dite che sia meglio rivolgersi direttamente ad un negozio di città...ma avrei un dubbio,chi certifica che quei materassi siano diversi e di ottima qualità rispetto ad alcuni eminflex,marion o altro?
Non pretendo materassi da 2000-3000 euro,avrei bisogno di un materasso molto comodo e che duri per molto tempo.
Che ne dite dell'ikea? Girano materassi da 300 circa,potrebbero andar bene?Oppure qualche pacchetto completo con struttura letto e materasso?
So bene che ''come spendi,mangi'' ma non è detto che si mangi bene.
Grazie in anticipo.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Consiglio acquisto materasso...

Messaggio da professione riposo »

Sicuramente però hai piu probabilità di mangare meglio in uno stellato michelin piuttosto che da mc donald :roll:

La certezza di comprare un prodotto di quelità te la da piu Fiat o Mercedes ? E come fai ad esserne sicuro ?
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
pm64
Messaggi: 1744
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Consiglio acquisto materasso...

Messaggio da pm64 »

Non tutti possono permettersi di dedicare decine (centinaia?) di ore al mese per rispondere alle proteste dei clienti infuriati. Per questo nessun venditore serio venderebbe mai qualcosa che non gli garantisca una buona vendita e SOPRATTUTTO che gli provochi una marea di problemi post vendita.
Lascia perdere IKEA, te lo direi anche se avessi la schiena a posto.
Quanto sei alto e quanto pesi sono le 2 cose minime da sapere, una non basta ;-)
nicola.diana
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 set 2016, 17:36

Re: Consiglio acquisto materasso...

Messaggio da nicola.diana »

Quanto sei alto e quanto pesi sono le 2 cose minime da sapere, una non basta ;-)[/quote]
infatti le ho scritte entrambe
nicola.diana
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 set 2016, 17:36

Re: Consiglio acquisto materasso...

Messaggio da nicola.diana »

Quanto sei alto e quanto pesi sono le 2 cose minime da sapere, una non basta ;-)[/quote]
infatti le ho scritte entrambe
pm64
Messaggi: 1744
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Consiglio acquisto materasso...

Messaggio da pm64 »

nicola.diana ha scritto:ho 19 anni peso 80 kg e soffro di una leggera scoliosi che a volte con postura errata mi provoca dolore...
sinceramente la tua altezza non la vedo da nessuna parte... magari l'hai scritta e poi l'hai cancellata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Consiglio acquisto materasso...

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Fra 300 euro e 2000 euro c'è di mezzo...un range di 1700 euro.
Puoi farti un'idea di quali siano attualmente le aziende di riferimento leggendoti qualche discussione sul forum. Tieni presente che in linea di massima tutte le ditte hanno in vendita prodotti con forbici di prezzo molto ampie. Se non vuoi spendere molto dovrai indirizzarti su prodotti a molle di tipo tradizionale (molla denominata Bonnel), aggiungendo qualcosa molle indipendenti, certamente più al passo coi tempi in quanto ergonomia e comfort.
Gira per qualche negozio e fatti un'idea di cosa ti propongono i vari rivenditori; scansa quelli che ti fanno provare tutto basta che vada bene a te.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi