consiglio materasso lattice e/o memory

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
orange
Messaggi: 53
Iscritto il: 26 apr 2015, 05:30

Re: consiglio materasso lattice e/o memory

Messaggio da orange »

pm64 ha scritto:Orange, calma. Ricapitoliamo. Tu hai provato i lati invernali, più morbidi. I lati estivi, che tu non hai provato, sono un tantino più sostenuti
ok, adesso ho capito
pm64 ha scritto: In particolare il lato estivo del Surf è lo stesso dei due lati dell'Astro (l'Astro ha due lati uguali, quindi niente lato estivo-lato invernale).
quindi di fatto l'astro è piu sostenuto del lato che ho provato io del surf (lato invernale)
L'idea non mi alletta :roll: ma di fatto non l'ho provato quindi non posso dare un giudizio effettivo :roll:

pm64 ha scritto:Per la tua corporatura anch'io credo che il Surf possa essere troppo accogliente, e mi associo a chi ti ha proposto di concentrarti meglio sullo Slam.
posso andare riprovarli.
Per primo materasso ho provato lo slam, su indicazione del rivenditore.
E mi era piaciuto.
Poi dopo ho provato il surf, e mi è piaciuto di più.
pm64 ha scritto:Slam con fodera Feel potrebbe essere una valida soluzione.
Non so che fodera c'era sullo slam

non so se il rivenditore ha la fodera feel.
In caso non ce l'abbia non posso provare questa soluzione, di cui sarei curiosa
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: consiglio materasso lattice e/o memory

Messaggio da Materassi FERRARA »

e ci aggiungo, che trovo riposo e confort massimo solo nel lattice naturale, a completezza di informazioni
allora credo che tu debba comprare quello.
Parlo senza nessuna polemica, qualsiasi altro prodotto per quanto eccezionale a te non sarà gradito semplicemente perchè sei convinta su altro.
Lascia stare le mille valutazioni che stai facendo, tra le altre cose leggendo spesso nei commenti delle persone ciò che vuoi leggere, e compra un materasso in lattice. :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
orange
Messaggi: 53
Iscritto il: 26 apr 2015, 05:30

Re: consiglio materasso lattice e/o memory

Messaggio da orange »

Materassi FERRARA ha scritto:
e ci aggiungo, che trovo riposo e confort massimo solo nel lattice naturale, a completezza di informazioni
allora credo che tu debba comprare quello.
Parlo senza nessuna polemica, qualsiasi altro prodotto per quanto eccezionale a te non sarà gradito semplicemente perchè sei convinta su altro.
Lascia stare le mille valutazioni che stai facendo, tra le altre cose leggendo spesso nei commenti delle persone ciò che vuoi leggere, e compra un materasso in lattice. :wink:
E' quello che volevo fare.

Dunque, il problema, anzi il punto, è un altro, anche alla luce di questa proficua discussione intercorsa in questo topic:
Pirelli non esiste più o meglio sapsa che faceva materassi Pirelli non esiste più.
Quindi mi posso scordare il biomaterasso e il biorespiro: anche se li rifaranno un domani e ci saranno di nuovo nel mercato, molto probabilmente non saranno come quelli a cui sono abituata, o magari si, che ne sappiamo? E il materasso nuovo a me serve ora, subito, nell'immediato.
Quindi devo risolvere in un altra maniera, volente o nolente.
Pirelli sapsa non esiste più, e ci devo mettere il punto.


La mia espressione
che trovo riposo e confort massimo solo nel lattice naturale, a completezza di informazioni
era appunto per completezza di informazioni, per far capire un mio parametro, e potermi fare consigliare al meglio.
Ho detto che mi trovo sul lattice, proprio per farmi consigliare bene, in maniera adeguata nel cambio che ormai devo fare e per farmi indirizzare verso qualcosa a me idoneo.
Anzi ringrazio la prima persona- scusami ma non ricordo il tuo nickname e non sto andando a guardare indietro nei messaggi- che mi ha indirizzata su bultex, facendo coincidere il consiglio con quello datomi di persona dal rivenditore.
pm64
Messaggi: 1744
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: consiglio materasso lattice e/o memory

Messaggio da pm64 »

Prego, non c'è di che.
Sognidoroshop
Messaggi: 126
Iscritto il: 04 ott 2014, 07:58
Località: Thiene (VI)
Contatta:

Re: consiglio materasso lattice e/o memory

Messaggio da Sognidoroshop »

Scusami Orange,
Ma per alcuni giorni sono mancato nel forum, in riferimento alla tua domanda su che lattice tratto io, io propongo solo il lattice 100% di origine naturale, distribuito da Bedding, prodotto da latexco, l'unico a mio avviso oggi ad avere un senso come materasso in lattice.

Poi come vedo i miei colleghi ti hanno dato dei ottimi consigli su materassi Bultex, se ti piace un prodotto accogliente e con effetto non sabbioso come gli molti memory il Curem Forte 22 è un prodotto che potresti anche apprezzare alla luce anche di ciò che hai provato.

Ciao
Schienax Thiene
Viale Europa,99
Te.0445372283
Autore di Metodo Schienax primo libro per scegliere il materasso
Riv. Permaflex, Bedding, Curem, Carraro
http://www.schienax.it
https://www.facebook.com/Schienaxmaterassi/
http://www.assobed.it/
Rispondi