Problema letto

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Gigliata
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 set 2016, 20:58

Problema letto

Messaggio da Gigliata »

Ciao a tutti,
Vorrei un consiglio sul mio letto perché ho dubbi che possa creare problemi anche nel riposo. Da qualche anno ho traslocato con la mia famiglia e da quel momento dormo sul letto che abbiamo trovato nella casa, è una struttura tra quelle più economiche nel mercato composta da due letti, uno sopra e uno scorrevole sotto quindi senza doghe ma con pannelli di legno. Sono una ragazza di 25 anni (peso sopra i 70 kg) e mi chiedevo se comunque questa tipologia di letto potesse non essere adatta in quanto io soffro di mal di testa ma ho notato che dormendo su un altro letto a casa di una mia amica, mi sono svegliata con meno dolore (o forse è un caso). In ogni caso preciso che ho uno tra i migliori cuscini quindi, non potrebbe essere quello il problema. Grazie a chi risponderà
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Problema letto

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao.
Il piano di legno fa lavorare male qualsiasi materasso.
Tu non dormi male per il piano di legno, o almeno non solo, ma forse dormi male per il tuo intero sistema letto ma di certo devi valutare anche il materasso a meno che tu non dorma direttamente sul legno.

Inoltre mi permetto di farti notare due cose: affermare
n ogni caso preciso che ho uno tra i migliori cuscini
migliore per chi? non esiste un cuscino migliore in assoluto perchè non è solo una questione di qualità ma di adattamento del cuscino alla tua corporatura, al tuo modo di dormire e al materasso che usi.
peso sopra i 70 kg)
il peso in se non vuol dire niente. se sei alta 1,50 mt è un discorso. se sei alta 1,80 è un altro.

Permettimi un consiglio. se vuoi migliorare il tuo riposo vai da un serio e fornito rivenditore specializzato e fatti consigliare un prodotto adatto alle tue esigenze. :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Gigliata
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 set 2016, 20:58

Re: Problema letto

Messaggio da Gigliata »

La ringrazio per la puntuale risposta.
Per "cuscino tra i migliori" intendo naturalmente per me. Ho acquistato questo cuscino in memory foam e ho avuto subito dei notevoli miglioramenti quindi non credo dipenda da quello. Naturalmente mi dovrò rivolgere ad un professionista del settore perché dubito fortemente sul fatto che l'attuale struttura su cui dormo sia la più adatta. In ogni caso, per precisione sono alta 1,70.
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Problema letto

Messaggio da Materassi FERRARA »

Certo, ma valuta per prima cosa il materasso.
Dormi su quello che lavora su un piano e non diretramente sul piano stesso :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi