Stand materassi centro commerciale

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Massimo.g
Messaggi: 19
Iscritto il: 02 set 2016, 16:44

Stand materassi centro commerciale

Messaggio da Massimo.g »

Come vi avevo già anticipato recensisco uno scampato pericolo in un centro commerciale a Ovest di Milano
Premessa: Avete presente quegli stand fuori dalle casse nei centri commerciali? Ogni tanto ci sono artigiani e piccole realtà locali che per farsi pubblicità affittano spazi commerciali ove presentare i propri prodotti. A volte sono cose carine, talune lasciano qualche perplessità, ma di giudicare non mi è permesso visto che poi ognuno fa e compra quello che preferisce, giusto? Beh, è stato che guarda caso c’era questo stand di materassi che mi ha incuriosito, giusto il tempo di leggere cosa c’era scritto all’esterno di questo stand e sono stato “fregato”!
In un istante ero già all’interno della tenda, a pancia in su con la tipa che parlava e parlava e il tipo che chiudeva le tende attorno al letto.eravamo dunque chiusi Io, la tipa e le stelle e il letto che emetteva un tremolio e una parte che si alzava e l’altra che scendeva e tante parole parole e certificazioni,e doghe multielettriche che andavano su e giù,io che tremavo tutto e lei che aspettava un mio cenno per far smettere il drago sotto che vibrava. Bla bla bla (tanti pregi) bla bla bla (zero difetti) bla bla bla rateizzazione a non so quanti anni e ad un tratto mi alzo spaventato…nella mia testa si formano moltiplicazione a non so quante rate per tot. Anni e a che interessi poi??? Lei mi ha accompagnato fuori e tanti sorrisi e credevo che mi desse tutte le informazioni di questo materasso(prezzo, sconto e rate). Davvero, non che mi interessasse sapere queste info, ma non mi andava di lasciarla li sospesa dopo la prova. Ormai la mia decisione di prendere marche conosciute era già stata presa, ma ripeto, non volevo, per rispetto, troncare a metà tutto il discorso. Invece cosa ha fatto la tipa?
Ha troncato lei e ha detto: “la contatteremo per una prova a casa perché un nostro rappresentante farà il giro nella sua zona la settimana prossima”
Hai capito che furba? Ho chiesto un range del prezzo, un po’ perché ero deluso dall’essermi fatto infinocchiare così facilmente, un po’ perché ero curioso di averlo questo PREZZO DA AFFARE .
Niente di niente! Mi chiamano due giorni dopo e vogliono venire a casa mia, dico che non mi interessa e che lo avevo anche detto alla signorina, dicono che un range di prezzo non possono dirmelo al telefono perché ci sono molte variabili e quando ho detto che se il materasso entry level costava più di 2500 € (buttato li a caso) era inutile far passare il venditore( in realtà era il venditore che sarebbe dovuto passare da me ad avermi chiamato) e che neanche sotto tortura avrei comprato.
Beh, ancora una volta sono stato sorpreso perché ha salutato gentilmente augurandomi anche buona giornata. Devo dire che sono stati anche onesti nel non insistere ulteriormente, questo gli va dato atto.

Non oso immaginare quindi a quale prezzo lo facciano pagare questo materasso
Ciao
p.s. Occhio, tipa esperta sulla quarantina, molto svelta di linguaggio e anche molto affascinante.
p.s 2 :Già il nome avrebbe dovuto mettermi sull’attenti, materasso oro (però in inglese l’ultima parte).
Ultima modifica di Massimo.g il 13 set 2016, 17:07, modificato 1 volta in totale.
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Stand materassi centro commerciale

Messaggio da Materassi FERRARA »

In un istante ero già all’interno della tenda, a pancia in su con la tipa
no guarda, devo dirtelo, a questo punto un brivido di terrore mi è corso per la schiena e quasi ho avuto paura a leggere il resto.
Siamo in fascia protetta...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Massimo.g
Messaggi: 19
Iscritto il: 02 set 2016, 16:44

Re: Stand materassi centro commerciale

Messaggio da Massimo.g »

bella era bella visto che è iniziata la nuova stagione di Pechino Express avrebbe potuto partecipare tranquillamente con Eva Grimaldi sotto l'insegna delle "COUGAR".
Non aggiungo altro perchè ci sono molte signore che leggono in questo forum(o almeno immagino che sia così)però, cavolo, un pò ci ha giocato sul vedo e non vedo. :lol: :lol: :lol:
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Stand materassi centro commerciale

Messaggio da Materassi FERRARA »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi