Guanciale Tempur Breeze

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Ferrari
Messaggi: 51
Iscritto il: 20 giu 2016, 11:39

Guanciale Tempur Breeze

Messaggio da Ferrari »

Ciao a tutti,

qualcuno riesce a darmi qualche info in più in merito alla diferenza di consistenza tra il medium e il soft?
E drimi anche qual'è il prezzo di listino e se cambiato durante quest'anno?

grazie ;)
Ferrari
Messaggi: 51
Iscritto il: 20 giu 2016, 11:39

Re: Guanciale Tempur Breeze

Messaggio da Ferrari »

Nessuno riesce a darmi qualche info?
pm64
Messaggi: 1744
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Guanciale Tempur Breeze

Messaggio da pm64 »

Non ti conviene andare da un rivenditore? Solo provandoli puoi conoscere la differenza che fanno per come sei te, col peso della tua testa e per la larghezza delle tue spalle. L'ideale sarebbe che li provassi su un letto come il tuo, per avere lo stesso affondamento delle spalle.
Io non conosco il prodotto, e non mi permetto di criticare tempur, però forse penserei a guanciali diversi.
Infine i prezzi: difficile che si parli di prezzi su questo forum. Chi li conosce non ne parla.
Ferrari
Messaggi: 51
Iscritto il: 20 giu 2016, 11:39

Re: Guanciale Tempur Breeze

Messaggio da Ferrari »

pm64 ha scritto:Non ti conviene andare da un rivenditore? Solo provandoli puoi conoscere la differenza che fanno per come sei te, col peso della tua testa e per la larghezza delle tue spalle. L'ideale sarebbe che li trovassi su un letto come il tuo, per avere lo stesso affondamento delle spalle.
Io non conosco il prodotto, e non mi permetto di criticare tempur, però forse penserei a guanciali diversi.
Infine i prezzi: difficile che si parli di prezzi su questo forum. Chi li conosce non ne parla.
Grazie PM64 ne ho provati da rivenditore, chiamandolo mi ha detto che di questo modello ha solo il medium, io cerco un memory molto sofice in pratica poco sostenuto, ho tolto di mezzo un cervicale permaflex ed un dorlean sense (troppo alto 13cm e troppo sostenuto) e mi era stato consigliato di provare questo tempur

Se avete altro da consigliarmi ve ne sarei grado
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Guanciale Tempur Breeze

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

prova il tempur cloud
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Ferrari
Messaggi: 51
Iscritto il: 20 giu 2016, 11:39

Re: Guanciale Tempur Breeze

Messaggio da Ferrari »

Batblackonga ha scritto:prova il tempur cloud
Un pò troppo costoso :( 150€ son tantini
Ferrari
Messaggi: 51
Iscritto il: 20 giu 2016, 11:39

Re: Guanciale Tempur Breeze

Messaggio da Ferrari »

null'altro quindi...
pm64
Messaggi: 1744
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Guanciale Tempur Breeze

Messaggio da pm64 »

C'è sicuramente dell'altro, bisogna andarlo a provare. Io avevo trovato comodo un cuscino in lattice di Simmons, ma se mi chiedi modello e prezzo non te li so dire, non me li ricordo. Alla fine ho preso un cuscino un po' più sostenuto, anche se me ne sto pentendo.
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Guanciale Tempur Breeze

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Se cerchi un prezzo più basso tenta con il Bultex Divine Low... è accogliente ma non quanto il Tempur Breeze...
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
L'Antilope
Messaggi: 462
Iscritto il: 08 lug 2013, 11:06

Re: Guanciale Tempur Breeze

Messaggio da L'Antilope »

Molto interessanti, se li trovi, i Memory Fresh della Nocte da 12 cm. E sei alla metà dei costi di Tempur.
Rispondi