ATROCE DUBBIO SUL SOSTEGNO

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
marcok
Messaggi: 116
Iscritto il: 05 ago 2016, 16:41

ATROCE DUBBIO SUL SOSTEGNO

Messaggio da marcok »

:D Salve a tutti ragazzi,sono nuovo nel forum anche se ho letto diverse volte e vi faccio i complimenti per la qualità del servizio. :D Spero attraverso il vostro aiuto di risolvere un dubbio che mi affligge da tempo. Dal 2007 ho un materasso Origin della Dorelan per intenderci il primo origin non le nuove versioni hd, ci dormo benissimo, molto più confortevole rispetto al mio vecchio a molle e sensazione di vero rilassamento muscolare ma c'è un ma purtroppo, cerco di spiegarmi sperando di essere chiaro, mi da una leggera sensazione di insicurezza a livello di sostegno, cioè sento un sostegno non deciso,eppure peso solo 58 kg alto 1.73, ci dormo da solo e il 100x190cm. qualche volta ho avuto un po di dificolta ad adormentarmici e mi è sembrato,magari mi sbaglio, che a volte la causa fosse proprio questa sensazione di sostegno non molto deciso, che sia uno più portato per un'altra tipologia di materasso tipo il molle? ho questo dubbio anche perchè forse dovrei arredare la nuova casa con un matrimoniale e vorrei scegliere il meglio non solo a livello di confort in se,per questo do all'Origin un dieci e lode, ma anche a livello psicofisico. Sono uno a cui in linea di massima è sempre piaciuto il materasso sostenuto, ricordo da piccolo notti insonni nella casa al mare su vecchi materassi afossati e poi notti d'oro nell'altra stanza dei miei dove c'era un materasso molto rigido. Vi faccio un esempio prima dell'origin ho avuto quasi un anno un infinity eminflex che poi avevo ceduto a un parente perche mi svegliavo con dolori, ma un po rimpiango il suo sostegno forte e robusto, mi ci buttavo e ci rimanevo anche seduto, sull'origin ho paura a farlo perche poi lo sento un po afossarsi e mi sembra diventi troppo molle e allora ecco che lo uso giusto per addormentarmi senza rimanerci tipo per guardare la tv ecc. Spero di non esser stato troppo lungo e che possiate aiutarmi a orientarmi sulla tipologia migliore per il mio futuro nuovo acquisto. Grazie e un saluto a tutti. :wink:
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: ATROCE DUBBIO SUL SOSTEGNO

Messaggio da Materassi FERRARA »

portiamo avanti la dicussione di qua
viewtopic.php?f=2&t=3113 :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi