MATERASSO EPEDA UNIQUE

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
AndyLucky
Messaggi: 14
Iscritto il: 01 mag 2016, 11:58

MATERASSO EPEDA UNIQUE

Messaggio da AndyLucky »

Torno sul forum, la cui lettura mi molto aiutato a capire come scegliere il materasso per un chiarimento.

Dopo numerose prove e confronti ho scelto il materasso Epeda Unique con fodera con la parte estiva ed invernale.

Ho chiesto al venditore di ricevere un materasso nuovo ordinato per me anche se me ne aveva offerto uno sigillato da magazzino che dice di aver ordinato per sostituire quello in mostra.
Ho concluso l’ordine lunedì scorso nel pomeriggio e ieri mi ha telefonato dicendo che è arrivato e me lo porterebbe a casa lunedì.
E’ normale una consegna così veloce oppure mi sta dando quello che ha in magazzino?
C’è un modo per sapere se il materasso è stato fatto nuovo per me oppure è in magazzino da lungo tempo?

Scusate la domanda un po’ strana ma non so cosa pensare.
Qualcuno può aiutarmi prima che mi portino il materasso così so come comportarmi?
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: MATERASSO EPEDA UNIQUE

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao.
I tempi di consegna per far arrivare il materasso nuovo ci sono senza grandi problemi, ancora di più se consideri che le aziende in questo periodo fanno i salti mortali per consegnare i prodotti prima delle ferie.

Poi non capisco il problema. Se un prodotto è ben conservato in magazzino può rimanere qualche settimana e con la velocità di consegna di aziende come Epeda, nessuno si tiene dei grandi magazzini.
Loro stessi producono tutto su ordinazione.
Comunque per me puoi andare tranquillo. :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
AndyLucky
Messaggi: 14
Iscritto il: 01 mag 2016, 11:58

Re: MATERASSO EPEDA UNIQUE

Messaggio da AndyLucky »

Grazie Materassi Ferrara.
Sei sempre molto gentile e professionale (ho letto con piacere tanti tuoi interventi).
Il materasso è appena arrivato chiuso sigillato e il rivenditore mi ha mostrato il documento di spedizione dell'azienda per farmi vedere che è nuovo e non di magazzino.

Adesso non mi resta che dormirci! Vi dirò come mi trovo.
Complimenti ancora per i vostri interventi ed il vostro impegno.
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: MATERASSO EPEDA UNIQUE

Messaggio da Materassi FERRARA »

Grazie a te.
Facci sapere come ti trovi. :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi