Scelta materasso rigido e poco accogliente

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Scelta materasso rigido e poco accogliente

Messaggio da pm64 »

Sono contento che tu sia in salute. Per quanto riguarda le rinunce, che poi sono spesso rinunce ad abitudini (il formaggio può essere sostituito da un altro alimento, non è che uno deve morire di fame per colpa del colesterolo), io trovo che uno sforzo iniziale possa essere ben ripagato nel tempo. Uno può scegliere di smettere di fumare prima, prevenendo i problemi, o dopo, quanto sta facendo la seconda operazione di asportazione del tumore al polmone.
Non so perché oggi ho questo spirito così allegro, sarà il tempo :mrgreen:

Ps: comunque appoggio il tuo tentativo di approfondire :-)
sricci
Messaggi: 38
Iscritto il: 12 lug 2016, 11:33

Re: Scelta materasso rigido e poco accogliente

Messaggio da sricci »

pm64 ha scritto:Sono contento che tu sia in salute. Per quanto riguarda le rinunce, che poi sono spesso rinunce ad abitudini (il formaggio può essere sostituito da un altro alimento, non è che uno deve morire di fame per colpa del colesterolo), io trovo che uno sforzo iniziale possa essere ben ripagato nel tempo. Uno può scegliere di smettere di fumare prima, prevenendo i problemi, o dopo, quanto sta facendo la seconda operazione di asportazione del tumore al polmone.
Non so perché oggi ho questo spirito così allegro, sarà il tempo :mrgreen:

Ps: comunque appoggio il tuo tentativo di approfondire :-)
la vita è anche - o soprattutto magari - piacere... ed è un trade off fra esigenze opposte molto spesso... anche se ti dicono che l'alcool fa bene un bicchiere a pasto, la realtà è che è una sostanza tossica. eppure ieri sera a cena abbiamo preso una bottiglia di Fiano... camperò qualche anno in meno, ma più felice... magari non ne bevo una bottiglia al giorno, quello sì

invece non fumo, soprattutto perché il fumo di sigarette mi fa schifo, ma anche perché fa male. se proprio avessi la passione, fumerei un sigaro ogni tanto... qualità e giusta misura. diciamo poi che un materasso non perfetto è meno tossico di un pacchetto di sigarette al giorno ;)

cmq approfondisco. però vorrei che coglieste anche il piacere di una posizione di addormentamento (quella è in realtà). mica dormo sul pavimento... :)
Rispondi