consiglio per acquisto nuovo materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
nico0974
Messaggi: 8
Iscritto il: 06 lug 2016, 09:38

Re: consiglio per acquisto nuovo materasso

Messaggio da nico0974 »

Ti ringrazio infinitamente per le delucidazioni e per il tempo dedicato
Cosa ne pensi del Dorsal elisir 5000? Molto probabilmente avrò occasione di provarlo domani presso il rivenditore in cui sono stato lunedì
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: consiglio per acquisto nuovo materasso

Messaggio da Materassi FERRARA »

Per scelta di dorsal non tratto i materassi solo le reti
Il 5000 comunque non mi piace particolarmente tra i due preferisco il 4000 che è anche detraibile per gli aventi diritto, anche se francamente parliamo di prodotti particolari con lastre da 18 cm
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
nico0974
Messaggi: 8
Iscritto il: 06 lug 2016, 09:38

Re: consiglio per acquisto nuovo materasso

Messaggio da nico0974 »

Particolari per quale motivo, perché troppo bassi?
Oltre a Bultex cosa potrei andare a vedere rimanendo in un budget intorno i 1500-2000 €?
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: consiglio per acquisto nuovo materasso

Messaggio da Materassi FERRARA »

Particolari per comfort e prestazioni.
puoi valutare eden dorelan ma con fodera myorm o cs myform viste le vostre corporature oppure essense M sempre di dorelan.
Però chiariamoci a mio avviso per le vostre corporature un eden è un po' troppo sostenuto.
Il suggerimento te l'ho dato in funzione di un paragone ma a livello di comfort per voi uno slam è meglio di un eden
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2718
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: consiglio per acquisto nuovo materasso

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

nico0974 ha scritto:il venditore che ci ha dato la migliore impressione e che tra l'altro ci ha dedicato molto tempo è rivenditore Dorsal, Simmons e Bedding, e per rispetto nei suoi confronti non vorrei rivolgermi altrove
Questa è una cosa che ti fa molto onore dato che invece spessissimo la gente approfitta dell'esperienza, del tempo, dell'esposizione di una persona e poi si mette alla ricerca dell'oggetto online per rispariare magari 50 euro pensando di fare una gran furbata non premiando invece quella che è la parte più importante dell'acquisto di un materasso, cioè la consulenza di una persona esperta e preparata.

Detto questo, se però il rivenditore che tanto di ha soddisfatto a livello di esposizione e di preparazione, non possiede l'oggetto adatto a te, devi per forza valutare altre strade.
Concordo anche io sul fatto che i materassi a molle, per dei fisici come il vostro, siano meno indicati o, meglio, in proporzione a ciò che offre il memory foam, ne troviamo molti meno adatti alla vostra corporatura.
Potreste valutare, a molle indipendenti, Balance De Luxe di Falomo in rigidità H2 o addirittura, facendo un ulteriore salto di categoria, sempre di Falomo, il Karat De Luxe.
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Sognidoroshop
Messaggi: 126
Iscritto il: 04 ott 2014, 07:58
Località: Thiene (VI)
Contatta:

Re: consiglio per acquisto nuovo materasso

Messaggio da Sognidoroshop »

mI unisco hai complimenti di Batblackonga... relativi alla considerazione sul venditore.
Schienax Thiene
Viale Europa,99
Te.0445372283
Autore di Metodo Schienax primo libro per scegliere il materasso
Riv. Permaflex, Bedding, Curem, Carraro
http://www.schienax.it
https://www.facebook.com/Schienaxmaterassi/
http://www.assobed.it/
Rispondi