Dorelan o curem?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Elenar
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 giu 2016, 14:44

Dorelan o curem?

Messaggio da Elenar »

Buongiorno a tutti!
Io avrei bisogno di un consiglio. Sto scegliendo un materasso matrimoniale e sono indecisa tra il dorelan evokkbodysan e il curem h 19 fortissimo. Quali sono i pro e i contro di entrambi? Io sono un'asmatica e soffro di cervicalgia e talvolta lombalgia, sono alta 1.78 per 70 kg, il mio ragazzo è 1.70 per 70 kg.
Grazie mille a chi mi risponderà.
P.s. Compreremo anche la rete adatta abbinata.
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Dorelan o curem?

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao.
Non conosco bene il curem ma se non sbaglio il fortissimo è un materasso abbastanza sostenuto e stesso dicasi per l'evoke, anche se lo definiscono morbido....
Sono comunque prodotti diversi.
Il curem ha una fodera solo tessuto e un lato di utilizzo mentre il dorelan ha fodera imbottita e due lati.
Francamente quando vedo indecisioni di questo tipo mi viene da pensare che di base tu non sia stata ben consigliata e ti sia affidata più al tuo concetto di materasso giusto che a quello reale e logico.
Sarebbe utile, per poterti consigliare meglio, capire gli altri prodotti che hai provato visto che sei stata in un monomarca dorelan e in un multimarca per provare curem in modo da capire se non hai avuto la percezione corretta dei prodotti oppure la tua scelta è effettivamente frutto di un processo si scelta corretto e logico.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi