Touch Foam Permaflex

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Ferrari
Messaggi: 51
Iscritto il: 20 giu 2016, 11:39

Re: Touch Foam Permaflex

Messaggio da Ferrari »

Materassi FERRARA ha scritto:
Certamente se ti dico che è un poliuretano espanso ad acqua con scarsa resilienza e ad alta densità sarai più soddisfatto
il mantra dell'alta densità panacea di tutti i mali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si ah, questo è ciò che viene detto all'acquirente, in modo tale che non capisce bene di cosa si stia parlando ma pensa sia buono con quelle caratteristiche molto tecniche :D
L'Antilope
Messaggi: 462
Iscritto il: 08 lug 2013, 11:06

Re: Touch Foam Permaflex

Messaggio da L'Antilope »

Si comunque, il Nutrice può essere utilizzato dal lato in Touch Foam. E' chiaro che perderai l'effetto accoglienza del memory ed avrai un po' più di sostegno ed elasticità. Solitamente, uno strato in memory ed uno in materiale poliuretanico, vengono messi per darti due possibilità di utilizzo nei cambi stagione oltre magari alle diverse imbottiture del tessuto.

;)
Ferrari
Messaggi: 51
Iscritto il: 20 giu 2016, 11:39

Re: Touch Foam Permaflex

Messaggio da Ferrari »

L'Antilope ha scritto:Si comunque, il Nutrice può essere utilizzato dal lato in Touch Foam. E' chiaro che perderai l'effetto accoglienza del memory ed avrai un po' più di sostegno ed elasticità. Solitamente, uno strato in memory ed uno in materiale poliuretanico, vengono messi per darti due possibilità di utilizzo nei cambi stagione oltre magari alle diverse imbottiture del tessuto.

;)
Quindi diciamo che il Nutrice anche dal lato Touch foam resta un buon prodotto?
Per le mie esigenze corparatura va bene o dovrei ancora girare per vedere altro?
il prezzo che mi è stato proposto "in offerta" è ottimo direi, non so con 500€ cosa altro potrei trovare
L'Antilope
Messaggi: 462
Iscritto il: 08 lug 2013, 11:06

Re: Touch Foam Permaflex

Messaggio da L'Antilope »

Il Nutrice nel complesso non è male.
Non conosco la tua corporatura però e su quel prezzo non ho capito se te l'hanno proposto matrimoniale, singolo, da una piazza e mezza....Diciamo che fare un confronto fra vari prodotti non è mai male comunque, perché ti permette di avere più visioni, di varie aziende e delle varie tipologie di spugne :mrgreen: che esistono in commercio ;)
Ultima modifica di L'Antilope il 21 giu 2016, 17:22, modificato 1 volta in totale.
Sognidoroshop
Messaggi: 126
Iscritto il: 04 ott 2014, 07:58
Località: Thiene (VI)
Contatta:

Re: Touch Foam Permaflex

Messaggio da Sognidoroshop »

Dice correttamente il mio collega Antilope, si può usare da entrambi i lati per le motivazioni suddette, anche se generalmente come un pò tutti i materassi in memory nascono principalmente per essere usati dal lato memory, ma questo non esclude quanto detto.
Per quanto rigarda il Nutrice è un prodotto che consiglio a persone di corporatura medio leggera perciò direi che può andare in tal senso anche a te, visto inoltre che prediligi la posizione supina, chiaramente la sceltà la si fa provandolo ma visto che tu l'hai già provato direi che può andare.
Schienax Thiene
Viale Europa,99
Te.0445372283
Autore di Metodo Schienax primo libro per scegliere il materasso
Riv. Permaflex, Bedding, Curem, Carraro
http://www.schienax.it
https://www.facebook.com/Schienaxmaterassi/
http://www.assobed.it/
Sognidoroshop
Messaggi: 126
Iscritto il: 04 ott 2014, 07:58
Località: Thiene (VI)
Contatta:

Re: Touch Foam Permaflex

Messaggio da Sognidoroshop »

Presumo il singolo?
Schienax Thiene
Viale Europa,99
Te.0445372283
Autore di Metodo Schienax primo libro per scegliere il materasso
Riv. Permaflex, Bedding, Curem, Carraro
http://www.schienax.it
https://www.facebook.com/Schienaxmaterassi/
http://www.assobed.it/
Ferrari
Messaggi: 51
Iscritto il: 20 giu 2016, 11:39

Re: Touch Foam Permaflex

Messaggio da Ferrari »

L'Antilope ha scritto:Il Nutrice nel complesso non è male.
Non conosco la tua corporatura però e su quel prezzo non ho capito se te l'hanno proposto matrimoniale, singolo, da una piazza e mezza....
"non è male" :(
Come le dicevo, 1,70cm 68kg circa.... Piazza singol 190x80 standard
L'Antilope
Messaggi: 462
Iscritto il: 08 lug 2013, 11:06

Re: Touch Foam Permaflex

Messaggio da L'Antilope »

Ferrari ha scritto:
L'Antilope ha scritto:Il Nutrice nel complesso non è male.
Non conosco la tua corporatura però e su quel prezzo non ho capito se te l'hanno proposto matrimoniale, singolo, da una piazza e mezza....
"non è male" :(
Come le dicevo, 1,70cm 68kg circa.... Piazza singol 190x80 standard
Oddio, ma con te bisogna stare attenti a cosa si scrive però :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: Non è male significa che non fa schifo, che è un buon materasso...dipende sempre dal tipo di esigenza tua!!
Per la corporatura va benissimo. Ed il prezzo relazionato alla misura è onesto.
Ferrari
Messaggi: 51
Iscritto il: 20 giu 2016, 11:39

Re: Touch Foam Permaflex

Messaggio da Ferrari »

L'Antilope ha scritto:
Ferrari ha scritto:
L'Antilope ha scritto:Il Nutrice nel complesso non è male.
Non conosco la tua corporatura però e su quel prezzo non ho capito se te l'hanno proposto matrimoniale, singolo, da una piazza e mezza....
"non è male" :(
Come le dicevo, 1,70cm 68kg circa.... Piazza singol 190x80 standard
Oddio, ma con te bisogna stare attenti a cosa si scrive però :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: Non è male significa che non fa schifo, che è un buon materasso...dipende sempre dal tipo di esigenza tua!!
Per la corporatura va benissimo. Ed il prezzo relazionato alla misura è onesto.

aahahahah no ma scherzavo....
di listino porta sul sito € 664,90, quasi 200€ in meno credo sia un ottimo prezzo, almeno credo, non so altri rivenditori che sconti fanno
L'Antilope
Messaggi: 462
Iscritto il: 08 lug 2013, 11:06

Re: Touch Foam Permaflex

Messaggio da L'Antilope »

Se ti è piaciuto e ti sei trovato bene, hai avuto una buona consulenza....perché non prenderlo?? :wink: :wink:
Ferrari
Messaggi: 51
Iscritto il: 20 giu 2016, 11:39

Re: Touch Foam Permaflex

Messaggio da Ferrari »

Fatto! :D
Chiedo scusa ma necessario un coprimaterasso differente dai soliti in cotone/poliestere?
Consigli?

Grazie
pm64
Messaggi: 1744
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Touch Foam Permaflex

Messaggio da pm64 »

L'Antilope ha scritto:Se ti è piaciuto e ti sei trovato bene, hai avuto una buona consulenza....perché non prenderlo?? :wink: :wink:
Perché esistono prodotti migliori?
Ferrari
Messaggi: 51
Iscritto il: 20 giu 2016, 11:39

Re: Touch Foam Permaflex

Messaggio da Ferrari »

Buongiorno,
dopo la prima notte ho la senzazione che sia troppo duro :(, quando l'ho provato sembrava più accogliente (stessa rete a doghe)
Può essere? Esistono di più morbidi?

grazie a tutti?
L'Antilope
Messaggi: 462
Iscritto il: 08 lug 2013, 11:06

Re: Touch Foam Permaflex

Messaggio da L'Antilope »

pm64 ha scritto:
L'Antilope ha scritto:Se ti è piaciuto e ti sei trovato bene, hai avuto una buona consulenza....perché non prenderlo?? :wink: :wink:
Perché esistono prodotti migliori?
Da che punto di vista?
L'Antilope
Messaggi: 462
Iscritto il: 08 lug 2013, 11:06

Re: Touch Foam Permaflex

Messaggio da L'Antilope »

Ferrari ha scritto:Buongiorno,
dopo la prima notte ho la senzazione che sia troppo duro :(, quando l'ho provato sembrava più accogliente (stessa rete a doghe)
Può essere? Esistono di più morbidi?

grazie a tutti?
Devi farci un po' l'abitudine, dare un periodo di adattamento al corpo di almeno un mesetto, poi capire come eventualmente agire.
Rispondi