Touch Foam Permaflex

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Touch Foam Permaflex

Messaggio da pm64 »

L'Antilope ha scritto:
pm64 ha scritto:
L'Antilope ha scritto:Se ti è piaciuto e ti sei trovato bene, hai avuto una buona consulenza....perché non prenderlo?? :wink: :wink:
Perché esistono prodotti migliori?
Da che punto di vista?
Dal punto di vista dell'accoglienza, dal punto di vista dei materiali... chiedevo al forum se per 700 euro esistono materassi singoli che offrono qualcosa in più del prodotto scelto dal nostro ferrari. O magari lui è stato conquistato dallo sconto, questo sinceramente non lo so.
:-)
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Touch Foam Permaflex

Messaggio da Materassi FERRARA »

Esistono prodotti diversi. Con 700€ la scelta è discretamente ampia :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Ferrari
Messaggi: 51
Iscritto il: 20 giu 2016, 11:39

Re: Touch Foam Permaflex

Messaggio da Ferrari »

L'Antilope ha scritto:
Ferrari ha scritto:Buongiorno,
dopo la prima notte ho la senzazione che sia troppo duro :(, quando l'ho provato sembrava più accogliente (stessa rete a doghe)
Può essere? Esistono di più morbidi?

grazie a tutti?
Devi farci un po' l'abitudine, dare un periodo di adattamento al corpo di almeno un mesetto, poi capire come eventualmente agire.
In che senso, cosa si può fare dopo?
Ferrari
Messaggi: 51
Iscritto il: 20 giu 2016, 11:39

Re: Touch Foam Permaflex

Messaggio da Ferrari »

Materassi FERRARA ha scritto:Esistono prodotti diversi. Con 700€ la scelta è discretamente ampia :wink:
Tipo?
L'Antilope
Messaggi: 462
Iscritto il: 08 lug 2013, 11:06

Re: Touch Foam Permaflex

Messaggio da L'Antilope »

Ferrari ha scritto:
L'Antilope ha scritto:
Ferrari ha scritto:Buongiorno,
dopo la prima notte ho la senzazione che sia troppo duro :(, quando l'ho provato sembrava più accogliente (stessa rete a doghe)
Può essere? Esistono di più morbidi?

grazie a tutti?
Devi farci un po' l'abitudine, dare un periodo di adattamento al corpo di almeno un mesetto, poi capire come eventualmente agire.
In che senso, cosa si può fare dopo?
Cambiare rete a mio avviso, principalmente. Ma ora è presto per parlarne.
Ferrari
Messaggi: 51
Iscritto il: 20 giu 2016, 11:39

Re: Touch Foam Permaflex

Messaggio da Ferrari »

L'Antilope ha scritto:
Ferrari ha scritto:
L'Antilope ha scritto:
Devi farci un po' l'abitudine, dare un periodo di adattamento al corpo di almeno un mesetto, poi capire come eventualmente agire.
In che senso, cosa si può fare dopo?
Cambiare rete a mio avviso, principalmente. Ma ora è presto per parlarne.
Buongiorno,
Avevo rivolto la stessa domanda la rigidità del materasso al rivenditore, la risposta è stata:
"il memory comunque quando è nuovo da l'impressione di essere rigido dopo con l uso la composizione del materiale si apre.... È diventato più morbido"
"
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Touch Foam Permaflex

Messaggio da professione riposo »

Risposta di chi non sa che pesci pigliare.

Una notte non è sufficente per dare al corpo una nuova abitudine, bisogna dormire sul materasso nuovo almeno 20/30 giorni per valutarlo correttamente, serve solo un po' di pazienza :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Touch Foam Permaflex

Messaggio da Terji »

c'è anche da dire che il materasso in memory (come poi tutti i materassi, hanno bisogno di qualche settimana di rodaggio...
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Ferrari
Messaggi: 51
Iscritto il: 20 giu 2016, 11:39

Re: Touch Foam Permaflex

Messaggio da Ferrari »

Vi aggiornerò allora ;)
Buon fine settimana a tutti
Ferrari
Messaggi: 51
Iscritto il: 20 giu 2016, 11:39

Re: Touch Foam Permaflex

Messaggio da Ferrari »

Terji ha scritto:c'è anche da dire che il materasso in memory (come poi tutti i materassi, hanno bisogno di qualche settimana di rodaggio...
Buongiorno,
a proposito di materasso, ho anche letto sulle istruzione di rigirare il materasso ogni X giorni per i primi mesi.
Ora è circa una settimana che ci dormo ed inizia ad essere più accogliente :), ma credo di doverlo girare dalla parte estiva in quanto il caldo si fa sentire, questo può influire sul "rodaggio"? magari tra 2 mesi quando lo rimetto dalla parte invernale avendointerrotto la fase di "rodaggio" non sarà mai più lo stesso o sono falsi miti che girano in rete?

grazie
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Touch Foam Permaflex

Messaggio da pm64 »

Azz... se partivi subito con l'estivo poi in inverno facevi il rodaggio completo... oppure avresti dovuto muoverti a marzo, così riuscivo a completare il rodaggio in tempo per il cambio :mrgreen:
Si scherza, Ferrari, spero che non ti arrabbi :-)
Ferrari
Messaggi: 51
Iscritto il: 20 giu 2016, 11:39

Re: Touch Foam Permaflex

Messaggio da Ferrari »

pm64 ha scritto:Azz... se partivi subito con l'estivo poi in inverno facevi il rodaggio completo... oppure avresti dovuto muoverti a marzo, così riuscivo a completare il rodaggio in tempo per il cambio :mrgreen:
Si scherza, Ferrari, spero che non ti arrabbi :-)
Più che arrabbiarmi, che non è affatto il caso..... :D
Dammi una risposta ahahahhhaha, dai non è così stupida la domandaaaaa
L'Antilope
Messaggi: 462
Iscritto il: 08 lug 2013, 11:06

Re: Touch Foam Permaflex

Messaggio da L'Antilope »

Ferrari la fase di rodaggio è sempre pressoché indicativa e comunque da prendere alla leggera, perché se tu dormi per un lungo periodo su un materasso ed abitui il corpo a quel supporto, poi comprarne uno nuovo con caratteristiche completamente diverse è normale che ti destabilizza.
Giralo pure e dormi nel lato estivo.
Ferrari
Messaggi: 51
Iscritto il: 20 giu 2016, 11:39

Re: Touch Foam Permaflex

Messaggio da Ferrari »

L'Antilope ha scritto:Ferrari la fase di rodaggio è sempre pressoché indicativa e comunque da prendere alla leggera, perché se tu dormi per un lungo periodo su un materasso ed abitui il corpo a quel supporto, poi comprarne uno nuovo con caratteristiche completamente diverse è normale che ti destabilizza.
Giralo pure e dormi nel lato estivo.
Ciao e grazie per la risposta.
Ho letto che si parla di "apertura delle celle" di cui è composto e di stabilizzazioni di materiali, per questo il fatto magari di "interrompere" questa sora di rodaggio (indicato anche nelle istruzioni del materasso Nutrice) possa influire negativamente sulle caratteristiche del materiale, cosa che non sarebbe del tutto errata a mio avvio (da tener conto ignorante in materia)

Sbaglio?
L'Antilope
Messaggi: 462
Iscritto il: 08 lug 2013, 11:06

Re: Touch Foam Permaflex

Messaggio da L'Antilope »

Non ho capito :?
Rispondi