Informazione offerta Tempur

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
LeoT
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 mag 2016, 17:15

Informazione offerta Tempur

Messaggio da LeoT »

Buongiorno, sono intenzionato all'acquisto di un materasso Tempur original 21.
Riguardo all'offerta 365, cosa devo fare per aderire per poter eventualmente usufruire della medesima?
Ci sono richieste specifiche da compilare o si attiva automaticamente con l'acquisto?
Se decido che il Tempur non fa per me, come funziona l'offerta?
Devo restituire il materasso dove l'ho comprato o portarlo da altre parti?
Mi verranno restituiti i soldi o devo cambiarlo con un altro materasso Tempur o di altre marche?

Eventualmente mi facesse caldo mi consigliate una fodera che tolga l'effetto caldo? Grazie
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Informazione offerta Tempur

Messaggio da Terji »

La 365 é semplice ma devi fare tutte le cose... Compilare il contratto dal rivenditore. Registrare la copia del contratto con la fattura sulla pagina apposta del sito. Tenere l'imballo originale per tutta la durata dei 365 giorni così nel caso volessi restituirlo puoi metterlo lì dentro. Il materasso nel caso, dovrà essere in perfette condizioni igieniche. Se decidi di restituirlo ti potranno essere riaccreditati l'importo totale speso oppure scegliere un altro prodotto. Le spese per riportarlo al negozio sono a tuo carico (se lo riporti tu, nessuna spesa) :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
LeoT
Messaggi: 5
Iscritto il: 29 mag 2016, 17:15

Re: Informazione offerta Tempur

Messaggio da LeoT »

Grazie mille, quindi il contratto lo devo firmare al momento dell'acquisto, un foglio che ha il venditore?
E per quanto riguarda un eventuale coprimaterasso in outlast? Fabe? Esiste anche la marca Outlast?
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Informazione offerta Tempur

Messaggio da Terji »

outlast è un tessuto che in italia viene importato anche da fabe. quest'ultima la ritengo la migliore.

aspetta a comprare il coprimaterasso, magari non ne hai bisogno

certo, il conrtatto ce l'ha il rivenditore
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Sandorazz
Messaggi: 92
Iscritto il: 26 apr 2016, 21:08

Re: Informazione offerta Tempur

Messaggio da Sandorazz »

io preferii la forte proposta di sconto che mi fece un rivenditore al posto della promozione poiche' lui stesso era scettico.

Da quello che so (ma occorre leggere le clausole) devi tenere l' imballo (tutto) immacolato .

Devi provvedere alla riconsegna del materasso presso il punto vendita.

Il rimborso e' soggetto ad una "svalutazione" relativa al tempo che l' hai utilizzato e le reali condizionia insindacabile giudizio della casa.

Prevedi anche di tenere il vecchio materasso perchè in attesa della definizione della pratica dove dormi ?


Imho
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Informazione offerta Tempur

Messaggio da Terji »

permettermi di correggere l'informazione sbagliata che ti ha dato il rivenditore. Il materasso ti viene completamente rimborsato, e non ridotto per il tempo che lo hai utilizzato...
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Sandorazz
Messaggi: 92
Iscritto il: 26 apr 2016, 21:08

Re: Informazione offerta Tempur

Messaggio da Sandorazz »

Terji ha scritto:permettermi di correggere l'informazione sbagliata che ti ha dato il rivenditore. Il materasso ti viene completamente rimborsato, e non ridotto per il tempo che lo hai utilizzato...
grazie , prendo nota , evidentemente il rivenditore o non era ferrato o tirava acqua al suo mulino.

Ad ogni modo lo sconto che proponeva era decisamente allettante rispetto ai prezzi del sito.
Rispondi