Consiglio materasso Dorelan

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2718
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Consiglio materasso Dorelan

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Quanto si rende ridicola la gente che rosica :D :D :D

Kristal a mio avviso è più indicato rispetto all'Origin date le vostre corporature. Però, come ha consigliato M. Ferrara della gamma Dorelan proverei anche l'Eden ;-)
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
fdf78
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 giu 2016, 23:55

Re: Consiglio materasso Dorelan

Messaggio da fdf78 »

Materassi FERRARA ha scritto:ciao
1) abbiamo provato questo bel materasso e ci piace. Non abbiamo la possibilità di girare e provarli tutti...a due persone con le nostre caratteristiche, cosa consigliereste?
Dipende come lo avete scelto. se la scelta è stata basata solo sulla prova tipo "provali tutti e dimmi quale ti piace" non avete provato bene perchè voi avete magari dei parametri di scelta che non sono corretti.
Tanta gente dici "io sono abbituato ai materassi rigidi ma quello che ho mi fa venire male ovunque" e quindi cerca un materasso rigido che non gli faccia venire male. cosa difficile perchè se è ad esempio una persona leggera la rigidità è probabilmente il motivo per cui ha dolore a letto.
I materassi HD sono prodotti molto sostenuti e quindi di base non adatta a voi.
certo il non conoscere il modello che hai provato non aiuta perchè se un kristal potrebbe anche andare un origin francamente è fatto per altre corporature.
Per capire e darvi suggerimenti dovrei/dovremmo sapere esattamente cos'hai provato e cosa hai esattamente scelto (ti faccio un esempio se hai provato un nuvola fibersan un twin 2000 natulife e un origin che ha la fodera in memory, certo l'ultimo ti sembrava migliore ma nel tuo caso è il meno non adatto...)
2) le reti dei letti dorelan sono adeguate ai loro materassi. Le uniche che non consiglio, ma non vengono fornite nei loro letti di norma, sono la level e la basic.
3) un coprirete e un coprimaterasso vanno sempre posti sul prodotto. Il primo protegge i materassi dallo sfregamento sulle doghe il secondo è quello che lo protegge un po' da tutto e che laverai più spesso.

io per le vostre corporature valuterei in gamma dorelan l'eden :wink:
Grazie mille, questo è il genere di risposte che mi servono :) ora vedrò questo Eden...
Per gli altri, cortesemente torniamo in topic
Rispondi