acquisto nuovo materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: acquisto nuovo materasso

Messaggio da professione riposo »

Certo :lol: :lol: :lol:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
liumen1945
Messaggi: 52
Iscritto il: 03 giu 2016, 19:25

Re: acquisto nuovo materasso

Messaggio da liumen1945 »

attento solo a non confonderti.
curioso vedere come quando scrivi con intensità con il nick "professione riposo", come per magia gli altri tuoi nick non scrivono niente...
molto saggio, per evitare di confondersi. :wink:
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: acquisto nuovo materasso

Messaggio da professione riposo »

Ma sei un komblottista 11!1!!!111!!!

Mi spieghi poi che motivo avrei per avere due nick quando mi basta questo per scrivere quello che voglio ?

Komblotto 11!!11!1!!!!11!
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
liumen1945
Messaggi: 52
Iscritto il: 03 giu 2016, 19:25

Re: acquisto nuovo materasso

Messaggio da liumen1945 »

ah, boh... non chiederlo a me! sei tu quello strano
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: acquisto nuovo materasso

Messaggio da professione riposo »

Scusami una cosa, tu fai illazioni e poi non le motivi ??? Complimenti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
liumen1945
Messaggi: 52
Iscritto il: 03 giu 2016, 19:25

Re: acquisto nuovo materasso

Messaggio da liumen1945 »

come vuoi :wink:
ti dico solo che fra gli addetti al settore e direttori commerciali delle varie aziende, ormai il tuo è diventato il segreto di pulcinella e si stanno tutti facendo grasse risate alle tue spalle!

a domani! :D
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: acquisto nuovo materasso

Messaggio da professione riposo »

Certo certo, fai i nomi e rendi tutti gli utenti del forum partecipi, di che hai paura ??? :mrgreen:
liumen1945 ha scritto:come vuoi :wink:
ti dico solo che fra gli addetti al settore e direttori commerciali delle varie aziende, ormai il tuo è diventato il segreto di pulcinella
Una curiosità, tu sei quindi dell'ambiente visto che sai tutte queste cose ? :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di professione riposo il 06 giu 2016, 20:30, modificato 1 volta in totale.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
liumen1945
Messaggi: 52
Iscritto il: 03 giu 2016, 19:25

Re: acquisto nuovo materasso

Messaggio da liumen1945 »

professione riposo ha scritto: Certo certo, fai i nomi e rendi tutti gli utenti del forum parteipi.
ti piacerebbe vero?
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: acquisto nuovo materasso

Messaggio da professione riposo »

Che motivo hai di nasconderli ? Paura ?

Sembri quella persona che butta il sasso e poi nasconde la mano :lol: :lol: :lol:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
liumen1945
Messaggi: 52
Iscritto il: 03 giu 2016, 19:25

Re: acquisto nuovo materasso

Messaggio da liumen1945 »

ha parlato! :roll: :roll: :roll:

comunque attendo risposta da pm64 che, come volevasi dimostrare, ha iniziato a scrivere non appena hai finito tu.
volpone77
Messaggi: 31
Iscritto il: 06 giu 2016, 14:24

Re: acquisto nuovo materasso

Messaggio da volpone77 »

Scusate il ritardo oggi ho lavorato,allora io fin da piccolo ho sempre dormito sul lattice doleran wolmark 18cm comprato dai miei ,peso dopo incidente 65(prima ero 75 80) e sono alto 178 cm. ho una spondilosi con spondilolistesi l5 s1,pancia ricostruita,fianco sinistro con cicatrice per tutto il fianco,e mi muovo un pò in tutte le posizioni molto sui fianchi per la maggiore con gambe rannicchiate o distese. Ho provato i modelli myform doleran nube ed eden e li ho trovati un pò troppo soffici e morbidi ma non so se è perchè sono abituato al lattice....cmq in sto negozio ne aveva pochi modelli ho chiamato a forlì sempre doleran hanno detto che ne hanno molti e dipende anche dalle fodere ecc ecc..poi vi dirò... non saprei per il lettice appunto ho visto che pirelli ed ennerev li produce ancora..
liumen1945
Messaggi: 52
Iscritto il: 03 giu 2016, 19:25

Re: acquisto nuovo materasso

Messaggio da liumen1945 »

per il lattice chiedi info a pm64 è un "utente" che ne sa un sacco di materassi ed è prodigo di consigli per tutti... io è tutto il pomeriggio che aspetto una risposta tecnica da lui ma continua a non arrivare (Anche se però in altri topic ha avuto il tempo di scrivere)
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: acquisto nuovo materasso

Messaggio da professione riposo »

volpone77 ha scritto:Scusate il ritardo oggi ho lavorato,allora io fin da piccolo ho sempre dormito sul lattice doleran wolmark 18cm comprato dai miei ,peso dopo incidente 65(prima ero 75 80) e sono alto 178 cm. ho una spondilosi con spondilolistesi l5 s1,pancia ricostruita,fianco sinistro con cicatrice per tutto il fianco,e mi muovo un pò in tutte le posizioni molto sui fianchi per la maggiore con gambe rannicchiate o distese. Ho provato i modelli myform doleran nube ed eden e li ho trovati un pò troppo soffici e morbidi ma non so se è perchè sono abituato al lattice....cmq in sto negozio ne aveva pochi modelli ho chiamato a forlì sempre doleran hanno detto che ne hanno molti e dipende anche dalle fodere ecc ecc..poi vi dirò... non saprei per il lettice appunto ho visto che pirelli ed ennerev li produce ancora..
Wolmark è probabilmente il nome dell'imbottitura in lana della fodera, cosa un po' assurda se montata su un materasso in lattice.

Per la tua corporatura io direi che sia il nube che l'eden dorelan sono prodotti abbastanza sostenuti, poi dipende appunto dal tipo di fodera con la quale vengono provati.

La tua abitudine al lattice probabilmente ti porta a non sentire il beneficio che un prodotto come il memory potrebbe darti, non concentrarti sul morbido/rigido, ma come il materasso riesce ad alleviare le pressioni sul corpo.

Se riesci prova i materassi in espanso senza memory, o al massimo con una quantità minima a contatto, tipo il format di dorelan o l'astro di bultex.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
volpone77
Messaggi: 31
Iscritto il: 06 giu 2016, 14:24

Re: acquisto nuovo materasso

Messaggio da volpone77 »

Probabilmente sec me e questione di abitudine e di provarli anche....se sono andati avanti anche col lattice io ho un doleran in lattice di 15 anni fa circa 18cm,ora ho visto che li fanno da 21 a 23 hanno più fori di aerazione sono anallergici e hanno 7 zone di supporto.saranno già un pò meglio del mio. non credo di molto lattice è sempre lo stesso. questo qui lo paghai piu di un miglione.
cmq li devo andare a provare.....poi vi dirò.
a parte che se si fa fatica a trovarli... ho visto nel sito pirelli ed ennerev lo producono ancora eventualmente il lattice...
Ultima modifica di volpone77 il 06 giu 2016, 22:01, modificato 1 volta in totale.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: acquisto nuovo materasso

Messaggio da professione riposo »

Dorelan non ha piu lattice in catalogo, il fatto che abbia piu fori o piu zone non è sinonimo di qualità, il lattice non viene comunque prodotto internamente da praticamente nessuno.

Questo non vuol dire che non si possa trovare lattice fatto bene, ma rispetto ad altri prodotti ha un rapporto qualita/prezzo/prestazione poco conveniente, se propio non lo vuoi abbandonare da un 'occhiata all'innergetic di manifattura falomo.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi