consiglio nuovo materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
andrea76
Messaggi: 22
Iscritto il: 24 mag 2016, 10:20

Re: consiglio nuovo materasso

Messaggio da andrea76 »

Si dorme bene certo ,ho capito il tuo discorso ma visto che devo vedere comunque il venditore ,sono curioso della sua risposta visto che incontro spesso venditori non completamente sinceri!cosa intendi per feltro?non c'è feltro nei materassi?
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: consiglio nuovo materasso

Messaggio da Materassi FERRARA »

Tutti i materassi a molle tradizionali e molti a molle indipendenti sopra le molle hanno un feltro pressato.
Questo rende più compatta la struttura ma nel caso delle molle i dipendenti ne limita in modo drastico le prestazioni poichè fa perdere indipendenza alle molle.

Io però continuo a non capire il tuo dubbio: avevi già comprato, per tua stessa ammissione, e quindi certo non ha cercato di condizionarti nella scelta con una bugia e magari lui ha questo riscontro sul twin ma tu sei certo che parliamo della stessa cosa?
perché come ti ho spiegato sopra il twin è costrutito in modo diverso con due molle una dentro l'altra.
Perchè avrebbe dovuto mentirti? Su cosa poi ti ha mentito?
Sul fatto che lui ha avuto un riscontro di quel tipo sul twin e non su epeda?
Non sempre abbiamo gli stessi riscontri sui prodotti, dipende da quanti ne abbiamo venduti, dalla capacità di valutazione e comprensione del problema e a volte anche dalla sensibilità di alcuni clienti
Perdonami ma rimango convinto che se non ti avesse fatto quel discorso, ceertamente sbagliato, tu oggi dormiresti bello sereno senza un pensiero.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
andrea76
Messaggi: 22
Iscritto il: 24 mag 2016, 10:20

Re: consiglio nuovo materasso

Messaggio da andrea76 »

Si era un twin 2000,forse il dubbio mi sarebbe venuto comunque perché esercitando pressione sul materasso lo scatto si avverte lungo i bordi ma non al centro per esempio.come mai questo?
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: consiglio nuovo materasso

Messaggio da Materassi FERRARA »

Sui brodi non ci sono le molle ( :roll: :roll: :roll: )ma il box in espanso quindi tu senti lo scatto delle molle ma il box che si schiaccia e poi ritorna in posizione facendo attrito sul tessuto interno.
Ribadisco, se non ti avesse fatto notare la cosa sull'altro materasso mai ti saresti posto il problema al punto che tu vedi un problema di molle dove le molle non ci sono....
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
andrea76
Messaggi: 22
Iscritto il: 24 mag 2016, 10:20

Re: consiglio nuovo materasso

Messaggio da andrea76 »

Ok grazie per tutto il tempo che mi avete dedicato.
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: consiglio nuovo materasso

Messaggio da Materassi FERRARA »

Figurati :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi