scelta nuovo materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Benedetta
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 mag 2016, 19:09

scelta nuovo materasso

Messaggio da Benedetta »

Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio sono di Este e sto valutando un materasso matrimoniale per me e il mio compagno, io peso 60 kg. e sono alta 169 cm e il mio compagno è alto 183 cm e pesa 75 kg.
Sono indecisa tra 3 materassi in memory, ho provato il Bultex slam body soft bi visco, ed il Tempur traditional 22 ed il Curem 25.
il Tempur e il Bultex li ho provati nello stesso negozio due belle sensazioni anche se diverse, il Curem l'ho provato in un'altro negozio a distanza di un'oretta, mi è piaciuto di più il Tempur a primo impatto, ma il venditore del Curem era molto più preparato e mi ha molto tranquilizzata sul suo prodotto che comunque non mi dispiaceva. Ho parecchia confusione cosa mi consigliate??
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: scelta nuovo materasso

Messaggio da Materassi FERRARA »

Io tra i tre tratto solo bultex e quindi tifo per quella :mrgreen:
In linea di massima valuta il fatto che bultex ha due lati di utilizzo e una fodera molto soffisticata che a mio parere d'estate sul lato estivo della fodera, anche usata in abbinamento al lato in memory dell'interno, è molto valida.
Gli altri sono materasso con fodera solo tessuto e quindi considera anche di provare eventualmente lo slam nella stessa configurazione, basta aprire la fodera, ed eventualmente l'elements sia slimplus, cioè solo tessuto, che con altre fodere per fare un confronto più diretto.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Sognidoroshop
Messaggi: 126
Iscritto il: 04 ott 2014, 07:58
Località: Thiene (VI)
Contatta:

Re: scelta nuovo materasso

Messaggio da Sognidoroshop »

Io propongo solo Curem e tifo per quella... :mrgreen:
A parte gli scherzi con sincerità penso che siano tre eccellenti prodotti, detto questo conosco bene Curem lo ritengo un adatta alle vostre corporature e con una buona traspirabilità.
Schienax Thiene
Viale Europa,99
Te.0445372283
Autore di Metodo Schienax primo libro per scegliere il materasso
Riv. Permaflex, Bedding, Curem, Carraro
http://www.schienax.it
https://www.facebook.com/Schienaxmaterassi/
http://www.assobed.it/
Rispondi