acquisto nuovo materasso

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
paolo.m.
Messaggi: 13
Iscritto il: 17 mag 2016, 10:51

Re: acquisto nuovo materasso

Messaggio da paolo.m. »

a seguito dei vostri suggerimenti dopo diversi giorni e giri fra vari negozi siamo riusciti a provare anche l'eden di dorelan e l'original deluxe di tempur.
I pareri fra me e mia moglie sono contrastanti io mi trovo meglio sul kristal di dorelan e il traditional di tempur mentre mia moglie ora preferisce l'eden di dorelan. fra un po' si scatena la guerra dei roses... :D
personalmente trovo l'eden troppo avvolgente e ho come la sensazione di sprofondare... ho paura di non abituarmi..
il rivenditori mi ha detto di non preoccuparmi che in qualche modo dopo qualche giorno mi sarei abituato ma io ho dei forti dubbi, voi cosa ne pensate?
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: acquisto nuovo materasso

Messaggio da professione riposo »

Pensa se dovesse prevalere la tua scelta e poi fosse tua moglie a non trovarsi bene, vuoi correre il rischio ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
pm64
Messaggi: 1743
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: acquisto nuovo materasso

Messaggio da pm64 »

Io la guerra me la sono scampata: essendo decisamente messo peggio della moglie (vari problemi di schiena) lei mi ha accontentato verso una accoglienza più accentuata. Però proprio in questi giorni mi sto prendendo una rivincita, perché sabato abbiamo girato il materasso sul lato estivo, meno accogliente, e non era così felice :-)
Alla morbidezza ci si abitua abbastanza velocemente, su questo il negoziante ha ragione. Solo, se soffrite il caldo, scegliete un bel rivestimento traspirante, perché più accoglienza significa anche minore passaggio di aria tra il vostro corpo e il materasso.
D'inverno si fa presto a togliere una trapunta, ma d'estate...
E qui c'è anche la questione che mi sono posto ai tempi in cui provavo i tempur: non hanno un lato estivo (oltre al fatto che non avevo denaro sufficiente per acquistarli :-) ).
Comunque ti rimane proprio l'imbarazzo della scelta :-)
paolo.m.
Messaggi: 13
Iscritto il: 17 mag 2016, 10:51

Re: acquisto nuovo materasso

Messaggio da paolo.m. »

alla fine ho vinto io... :D :D :D . acquistato il kristal di dorelan
mi sono assunto questo rischio, speriamo bene...

la prossima settimana dovrebbero consegnarmelo, vi terrò aggiornati su come andrà a finire :mrgreen:
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: acquisto nuovo materasso

Messaggio da Materassi FERRARA »

Assieme al materasso ti consegnano pure l'artiglieria pesante? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
paolo.m.
Messaggi: 13
Iscritto il: 17 mag 2016, 10:51

Re: acquisto nuovo materasso

Messaggio da paolo.m. »

ciao a tutti,
volevo ringraziarvi per i suggerimenti dati. A distanza di quasi un mese dall'acquisto del Kristal di dorelan devo dire che il prodotto è risultato fantastico, ci si dorme benissimo :D ... anche mia moglie che all'inizio aveva qualche dubbio preferendo l'eden sempre di dorelan ora è estremamente soddisfatta.
grazie ancora per la vostra disponibilità e per i suggerimenti dati, sono stati preziosi.... 8)
Paolo M.
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: acquisto nuovo materasso

Messaggio da Materassi FERRARA »

e sei ancora vivo. Avevo paura di averti sulla coscienza :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
paolo.m.
Messaggi: 13
Iscritto il: 17 mag 2016, 10:51

Re: acquisto nuovo materasso

Messaggio da paolo.m. »

non solo... ora mi dice anche che ho avuto ragione io... :D :D :D
improvvisamente ho acquisito 1000 punti! :D
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: acquisto nuovo materasso

Messaggio da Materassi FERRARA »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi