Un nuovo Materasso - un vs. parere su alcuni materassi

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
pm64
Messaggi: 1744
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Un nuovo Materasso - un vs. parere su alcuni materassi

Messaggio da pm64 »

ralph malph ha scritto:
Ralph, facci sapere se alla fine la tua rete era stata montata male oppure se è il modello che proprio non va. Non ho visto una foto e sinceramente non ho capito se è una matrimoniale a campata unica, cosa da sempre sconsigliata dagli esperti del forum.
no la rete era montata benissimo e si può vedere al seguente link
http://www.centropermaflex-online.com/p ... erial.aspx
ok ralph, la foto dice tutto.
ralph malph
Messaggi: 5
Iscritto il: 28 giu 2016, 21:31

Re: Un nuovo Materasso - un vs. parere su alcuni materassi

Messaggio da ralph malph »

Ieri avevo scritto un post, ma alla fine si è cancellato da solo. CARO ralph malph, io credo che il tuo problema sia cercare di arrivare dove materialmente non puoi.
Fossi in Centro Permaflex ti farei scegliere quello che vuoi tu, visto che sembri saperne più di chi è competente in materia. Ai clienti come te, meglio farli cuocere nel proprio brodo.
credo di voler arrivare a dormire bene, scusa se ho queste assurde pretese.... se un prodotto non soddisfa o è palesemente difettoso (una rete mi è già stata sostituita senza batter ciglio e già questo fa capire che evidentemente qualcosa che non va c'è) credo sia corretto oltre che un diritto manifestarlo per cercare di risolvere la situazione. non sono competente in materia visto che sono venuto su questo forum in cerca di informazioni (e non polemiche che si sono comunque generate) ma non sono nemmeno uno stupido che non si rende conto di determinati problemi - che oltretutto si fanno sentire sulla propria schiena - e non sia in grado di analizzarli per comprenderne la causa (e non voglio dire che gli altri acquirenti siano stupidi, magari a tante altre persone i prodotti da me acquistati non danno problemi tanto evidenti. e comunque resta il fatto che non abbiamo il dato ufficiale dell'azienda che ci dice la percentuale di reclami presentati per i prodotti in questione).
dato che sono loro che vi fanno campare, tutti i clienti, anche il più esigente (o rompiscatole se preferisci), ha il diritto di essere ascoltato e possibilmente soddisfatto, o appartieni a quella categoria di commercianti che "chissenefrega se ti piazzo una fregatura e poi non torni, intanto ti ho spennato"?
per rimanere in tema con il tuo cortese e comprensivo atteggiamento direi che gente come te meriterebbe solo di fallire miseramente
saluti e buoni affari
L'Antilope
Messaggi: 462
Iscritto il: 08 lug 2013, 11:06

Re: Un nuovo Materasso - un vs. parere su alcuni materassi

Messaggio da L'Antilope »

Buoni affari anche a te ;)
Rispondi