Materasso per letto bambini

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
mbt
Messaggi: 4
Iscritto il: 02 ott 2011, 10:51

Materasso per letto bambini

Messaggio da mbt »

Salve, avrei bisogno una consulenza: per il letto di un bambino, quale materasso mi consigliate?
Il letto è sistemato sulla parte superiore della cameretta e poggia su una tavola di legno; il bambino è alto 1,55 e pesa circa 40kg.

Grazie
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: Materasso per letto bambini

Messaggio da Manu83 »

mbt ha scritto:Salve, avrei bisogno una consulenza: per il letto di un bambino, quale materasso mi consigliate?
Il letto è sistemato sulla parte superiore della cameretta e poggia su una tavola di legno; il bambino è alto 1,55 e pesa circa 40kg.

Grazie
Vai in un negozio e vedi cosa ti propongono. L'altezza ed il peso è quasi da adulto quindi avrai ampia scelta su tutte le fasce di prezzo.
ex negozio
mbt
Messaggi: 4
Iscritto il: 02 ott 2011, 10:51

Re: Materasso per letto bambini

Messaggio da mbt »

grazie per la risposta, sicuramente vedo di passare in un negozio per provare

principalmente mi interessava capire su che modello fosse meglio orientarsi, considerato che sarebbe inserito in un contesto poco areato e mi pareva di aver capito, principalmente leggendo questo forum, che sia meglio evitare alcuni materiali
Rispondi