Materassi tempour

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
liumen1945
Messaggi: 52
Iscritto il: 03 giu 2016, 19:25

Re: Materassi tempour

Messaggio da liumen1945 »

sei ridicolo :D :D :D
pm64
Messaggi: 1744
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Materassi tempour

Messaggio da pm64 »

Ti ringrazio, ogni volta che sputi fiele godo: ho la cifra esatta di quanto sei rimasto a corto di argomenti :mrgreen:
liumen1945
Messaggi: 52
Iscritto il: 03 giu 2016, 19:25

Re: Materassi tempour

Messaggio da liumen1945 »

ahahah!!!! io godo in maniera diversa... ma se a te basta questo :D :D :D :D secondo me fra un po' crolli.... :twisted:
Ultima modifica di liumen1945 il 06 giu 2016, 22:11, modificato 1 volta in totale.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materassi tempour

Messaggio da professione riposo »

Che bassezze :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
liumen1945
Messaggi: 52
Iscritto il: 03 giu 2016, 19:25

Re: Materassi tempour

Messaggio da liumen1945 »

disse quello che in altri post scriveva cose indicibili.... e no, non mettero i link per non umiliarti troppo (e anche perchè sono stanco, non ho voglia di cercarli e voglio andare a letto)
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materassi tempour

Messaggio da professione riposo »

Va benissimo anche domani :wink: sono propio curioso :lol: :lol: :lol:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
liumen1945
Messaggi: 52
Iscritto il: 03 giu 2016, 19:25

Re: Materassi tempour

Messaggio da liumen1945 »

e secondo te io domani avrò di nuovo tutto questo tempo per scrivere sul forum?!?! mica sono pagato come te!!! :D :D :D :D
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Materassi tempour

Messaggio da professione riposo »

Dalla frequenza dei tuoi messaggi odierni non si direbbe :shock: :shock: :lol:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
pm64
Messaggi: 1744
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Materassi tempour

Messaggio da pm64 »

liumen1945 ha scritto:ahahah!!!! io godo in maniera diversa... ma se a te basta questo :D :D :D :D secondo me fra un po' crolli.... :twisted:
Secondo me ti sbagli. Continuerò, come è giusto, a segnalare i messaggi dei troll ai moderatori, ma senza più l'ansia che avevo allora. Allora mi eri sembrato credibile, degno di rispetto. Col tempo però hai scritto tante e tali stupidaggini che tutto è andato apposto.
Di nuovo, buon riposo carissimo Liu.
:mrgreen:
Sandorazz
Messaggi: 92
Iscritto il: 26 apr 2016, 21:08

Re: Materassi tempour

Messaggio da Sandorazz »

@Sleppa

Se l' ernia del tuo genitore e' comprovata da un certificato medico (basta la dichiarazione del tuo medico di base) ,
Acquistando un materasso certificato dispositivo medico in classe 1 puoi usufruire della detrazione del 19 %.

Per sapere se il tal modello e' certificato devi guardare la scheda tecnica dello stesso (o chiedere conferma al venditore).

Alla fine non e' detto che sceglierai un modello certificato poiche' la decisione verra' presa come ti e' gia' stato consigliato dopo attente prove ma se la cosa coincide puo' essere un vantaggio.

Quasi tutti i principalli marchi hanno a catalogo i modelli certificati
pm64
Messaggi: 1744
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Materassi tempour

Messaggio da pm64 »

I modelli detraibili sono detraibili, con e senza ernie.
Sandorazz
Messaggi: 92
Iscritto il: 26 apr 2016, 21:08

Re: Materassi tempour

Messaggio da Sandorazz »

pm64 ha scritto:I modelli detraibili sono detraibili, con e senza ernie.
A me e' stato spiegato che sono detraibili solo dai soggetti aventi diritto ovvero con una patologia (non solo ernia) che preveda dei dispositivi medici , ad esempio chi e' costretto allettato e puo soffrire di decubito .

Mi e' sato detto inoltre che se acquisti un matrimoniale detrai dall' importo totale mentre se acquisti due singoli detrai solo da uno (ovviamente se il coniuge/partner ha la stessa prescrizione a sua volta detrarra' l' altro singolo).

Non e' cosi ?
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Materassi tempour

Messaggio da Materassi FERRARA »

ti è stato spiegato male.
C'è molta disinformazione in questo senso anche presso i caf e le agenzie delle entrate che si basano su pareri specifici dati in passato che sono stati superati da altre norme.

c'era una discussione molto chiara in merito qui sul forum fatta da una consumatrice
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Sandorazz
Messaggi: 92
Iscritto il: 26 apr 2016, 21:08

Re: Materassi tempour

Messaggio da Sandorazz »

Materassi FERRARA ha scritto:ti è stato spiegato male.
C'è molta disinformazione in questo senso anche presso i caf e le agenzie delle entrate che si basano su pareri specifici dati in passato che sono stati superati da altre norme.

c'era una discussione molto chiara in merito qui sul forum fatta da una consumatrice
Penso di aver individuato la discussione dove effettivamente si afferma quanto indicato da te e pm64

mi viene da dire : "accidenti come e' possibile che una cosa cosi' importante , che va a beneficio anche di chi vende non sia correttamente divulgata ?"

mi viene anche da domandarmi se le case costruttrici non realizzino dei comunicati o delle informative chiare agli addetti del settore ....

per me e' un mistero .

a questo punto domando un ulteriore conferma : un Libre con fodera climat e' detraibile ? A me e' sato detto di no.
L'Antilope
Messaggi: 462
Iscritto il: 08 lug 2013, 11:06

Re: Materassi tempour

Messaggio da L'Antilope »

Penso di aver individuato la discussione dove effettivamente si afferma quanto indicato da te e pm64
mi viene da dire : "accidenti come e' possibile che una cosa cosi' importante , che va a beneficio anche di chi vende non sia correttamente divulgata ?"
mi viene anche da domandarmi se le case costruttrici non realizzino dei comunicati o delle informative chiare agli addetti del settore ....
per me e' un mistero .
a questo punto domando un ulteriore conferma : un Libre con fodera climat e' detraibile ? A me e' sato detto di no.
Perché purtroppo il nostro è un settore dove non c'è tanta informazione! Per di più è un settore ricco di contraddizioni e stranezze....ci sono prodotti che potrebbero tranquillamente rientrare nei dispositivi medici, ed invece per via di un cavillo "italiano" (ovvero, che per rendere dispositivo medico un prodotto, bisogna pagare......) tanti ne rimangono fuori.
Le aziende sui propri cataloghi specificano quali sono o no i prodotti detraibili, il problema è che magari a volte succede che ti dicono "si è detraibile" ma devi essere poi tu a richiedere il codice di registrazione del dispositivo medico all'azienda....vabbè, c'è un macello.
Ho visto rivenditori fare ancora confusione con Legge 104 e detrazione Fiscale....

Da che io sappia, Epeda non ha prodotti registrati come dispositivo medico a catalogo. Potrei sbagliarmi, comunque.
Rispondi