VERIFICA RETE PRIMA DI ACQUISTARE MATERASSO

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
robos
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 mar 2016, 14:45

VERIFICA RETE PRIMA DI ACQUISTARE MATERASSO

Messaggio da robos »

Salve

Stiamo per cambiare materasso e vorrei chiedere un parere/consiglio per capire se l'attuale rete in nostro possesso possa andare bene per la tipologia di materasso che verremmo acquistare.

Vedo che in situazioni problematiche post acquisto del materasso gli esperti/personale del settore che scrivono in questo forum nella maggior parte dei casi chiedono subito informazioni della rete essendo questa considerata tra le "probabili" fonti del problema.

Quindi, visto che i rivenditori qui di zona (tutti multimarche dei principali brand) ai quali ci stiamo rivolgendo, ci chiedono semplicemente il tipo di rete (se doghe o altro) e al massimo l'anno di acquisto, chiederei qualche parere in più.

La nostra attuale rete a doghe è una "IDEARIPOSO" steel wood linea combinata matrimoniale acquistata più o meno nel 2013 e siamo orientati verso l'acquisto di prodotti come TEMPUR, CLOUD o TRADITIONAL BREEZE, piuttosto che DORELAN, ESSENSE (M o L) o un memory della FALOMO.

Vorremmo avere qualche conferma/parere in più sul fatto che queste combinazioni così descritte possano risultare problematiche in termini di performance dei materassi o peggio incompatibilità del sistema letto rendendosi necessaria/consigliabile la sostituzione della rete.

grazie
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: VERIFICA RETE PRIMA DI ACQUISTARE MATERASSO

Messaggio da Materassi FERRARA »

Se la rete è questa

http://www.ideariposo.it/prodotti/linea ... ssa-105-32

Verifica che la traversa centrale sia diritta e non concava, puoi andare tranquillo :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi