miasuite arrivato macchiato.

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
sonodelusa
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 mar 2016, 12:39

miasuite arrivato macchiato.

Messaggio da sonodelusa »

salve, ho acquistato un topper miasuite H3 in memory dal costo di 82,90 euro ed un cuscino in memory dal costo di 19,90 euro.
La consegna per corriere è stata rapida ma purtroppo il materiale spedito presenta evidenti problemi. Il topper ha una macchia grigiastra di sporco su un angolo della dimensione di 3 cm per 3 circa ed il cuscino ha difetti di cucitura e la rifinitura esterna si sta staccando. Non sembra affatto materiale di prima scelta. Ho contattato il numero verde, che funziona male, ho mandato due mail con le foto del materiale difettoso, ma non ho ancora ottenuto risposta. Inoltre nel pacco che mi è arrivato non c'è traccia di garanzia e delle specifiche del materiale con nessuna attestazione di conformità.
Non mi sento di consigliare la ditta miasuite.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: miasuite arrivato macchiato.

Messaggio da professione riposo »

E cosa pretendevi scusa ? :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi