RE.MA. Fabbrica Materassi

Informazioni commerciali di aziende produttrici di materassi, reti, guanciali ed accessori per il buon sonno.
In questo forum è ammessa la pubblicità
timer762003
Messaggi: 137
Iscritto il: 05 mag 2011, 17:29
Località: Fornacette (PISA)
Contatta:

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da timer762003 »

professione riposo ha scritto:E tu cosa sei ? Ti ridò il solito consiglio, non ti stai facendo una gran bella pubblicità :wink:

Qua gli unici maleducati siete VOI che scrivete stupidaggini sui post di presentazione di altri.


Non c'è bisogno di aggiungere altro. 8) 8) 8)
Immagine
Produzione e vendita di materassi, cuscini, reti a doghe e letti in ferro. I nostri marchi: ZigFlex, Waterlily Viscoelastico


Siamo presenti on line:
www.rema.market
www.remashop.it
www.re-ma.eu
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da professione riposo »

Il mio primo messaggio nel tuo topic di presentazione è stata una domanda, tu mi hai subito dato del troll, capisci che qualsiasi persona con un minimo di intelligenza troverà sbagliata la tua risposta e non la mia domanda ?
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
timer762003
Messaggi: 137
Iscritto il: 05 mag 2011, 17:29
Località: Fornacette (PISA)
Contatta:

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da timer762003 »

professione riposo ha scritto:Il mio primo messaggio nel tuo topic di presentazione è stata una domanda, tu mi hai subito dato del troll, capisci che qualsiasi persona con un minimo di intelligenza troverà sbagliata la tua risposta e non la mia domanda ?

Perchè sei un TROLL :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


E' sufficiente leggere un qualsiasi post di altra ditta "produttrice" che ti si trova con le tue stupide domande... 8) 8) 8)


STUPIDO E' CHI STUPIDO FA


E non cercare di rigirare le frittate ... la gente legge e valuta! :lol: 8) :lol: 8) :lol: 8)
Immagine
Produzione e vendita di materassi, cuscini, reti a doghe e letti in ferro. I nostri marchi: ZigFlex, Waterlily Viscoelastico


Siamo presenti on line:
www.rema.market
www.remashop.it
www.re-ma.eu
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da professione riposo »

Su dai, sono io che giro la frittata ?

Se pochi giorni fa, delirando sul fatto di chi producesse i materiali, per altro smentito da tutti, scrivevi questo:
timer762003 ha scritto: E se ti dicessi che Dorelan acquista li stessi materiali dove li compro io? :shock: :shock: :shock: Ma tanto non ci crederai mai ...
...e adesso:
timer762003 ha scritto: E' sufficiente leggere un qualsiasi post di altra ditta "produttrice" che ti si trova con le tue stupide domande... 8) 8) 8)
scrivi in grassetto che sei un produttore, ridicolo :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
timer762003
Messaggi: 137
Iscritto il: 05 mag 2011, 17:29
Località: Fornacette (PISA)
Contatta:

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da timer762003 »

professione riposo ha scritto:Su dai, sono io che giro la frittata ?

Se pochi giorni fa, delirando sul fatto di chi producesse i materiali, per altro smentito da tutti, scrivevi questo:
timer762003 ha scritto: E se ti dicessi che Dorelan acquista li stessi materiali dove li compro io? :shock: :shock: :shock: Ma tanto non ci crederai mai ...
...e adesso:
timer762003 ha scritto: E' sufficiente leggere un qualsiasi post di altra ditta "produttrice" che ti si trova con le tue stupide domande... 8) 8) 8)
scrivi in grassetto che sei un produttore, ridicolo :wink:

L'unico ridicolo sei te! e ti potrei anche "querelare" per le quantità di sciocchezze che scrivi sul mio post ... 8) 8) 8)
Immagine
Produzione e vendita di materassi, cuscini, reti a doghe e letti in ferro. I nostri marchi: ZigFlex, Waterlily Viscoelastico


Siamo presenti on line:
www.rema.market
www.remashop.it
www.re-ma.eu
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da professione riposo »

Oramai in italia si querela per qualsiasi cosa, da li ad avere ragione però ce ne passa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

(e complimenti per come eviti sempre di rispondere alle domande)
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
timer762003
Messaggi: 137
Iscritto il: 05 mag 2011, 17:29
Località: Fornacette (PISA)
Contatta:

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da timer762003 »

professione riposo ha scritto:Oramai in italia si querela per qualsiasi cosa, da li ad avere ragione però ce ne passa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

(e complimenti per come eviti sempre di rispondere alle domande)

Non ti querelo perchè mi diverto a farti "sputtanare" da solo. Del resto sei un TROLL "professionista" 8) 8) 8)


Quanto pagano per stare tutto il giorno sul forum ad ingiuriare, denigrare il lavoro degli altri? Se è conveniente mi ci butto a capo fitto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Produzione e vendita di materassi, cuscini, reti a doghe e letti in ferro. I nostri marchi: ZigFlex, Waterlily Viscoelastico


Siamo presenti on line:
www.rema.market
www.remashop.it
www.re-ma.eu
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da professione riposo »

Il toro che da del conuto all'asino :lol: :lol: :lol:

Io mi sputtano ? Credo che in questo topic chi si stà sputtanando non sono certo io :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
timer762003
Messaggi: 137
Iscritto il: 05 mag 2011, 17:29
Località: Fornacette (PISA)
Contatta:

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da timer762003 »

professione riposo ha scritto:Il toro che da del conuto all'asino :lol: :lol: :lol:

Io mi sputtano ? Credo che in questo topic chi si stà sputtanando non sono certo io :mrgreen:

Ti stai sputtanando eccome!!!


Ormai tutti chiunque leggerà questo 3D capirà chi è davvero professioneriposo ... un TROLL professionista del Forum, ( a questo punto il RE del Forum :lol: :lol: :lol: ) buono solo a disturbare ed a fare domande con il solo intento di "denigrare" chi si presenta come "produttore"...


Sembrerebbe quasi da come ti poni tutte le volte che un'azienda si presenta, che non ci possa essere la possibilità che esistano aziende diverse dai soliti "brand" ... che detto tra noi, che non si diffonda troppo in giro questa voce, se queste ultime utilizzano procedure ISO, UNI, EN di produzione, lavorano "a catena". :roll: :roll: :roll:
Per cui, non hanno niente di "straordinario" rispetto ad un "bravo artigiano"... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



RE.MA. Fabbrica i Materassi ... per fugare qualsiasi dubbio!
Immagine
Produzione e vendita di materassi, cuscini, reti a doghe e letti in ferro. I nostri marchi: ZigFlex, Waterlily Viscoelastico


Siamo presenti on line:
www.rema.market
www.remashop.it
www.re-ma.eu
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da professione riposo »

Ecco, con questa risposta denoti la tua incompetenza :mrgreen:

Nessuno dice che non debbano esserci altri brand, ma la pretesa che questi brand siano trasparenti nei confronti del consumatore, e tu/voi spacciandovi per produttori come tantissime piccole realtà artigiane non dite tutto.

Produrre materassi come ?

Assemblado semilavorati o producendo internamente i vari materiali ?

E se assemblate semilavorati li comprati gia a placone o comprate i cubi di espando e poi avete macchinari per lavorarli ?

Visto che a tutte queste domande non hai mai risposto con chiarezza ma sempre offendendo me e altri professionisti che hanno provato ad intervenire, direi che i lettori di questo topic si faranno un'idea opposta a quello che pensi tu :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
lnzndr
Messaggi: 1139
Iscritto il: 04 ott 2012, 18:01

Re: RE.MA. Fabbrica Materassi

Messaggio da lnzndr »

Adesso hai capito, caro RE. MA., perchè nn frequento più il forum!? Avevo semplicemente perso interesse a partecipare a liti come questa!

Però, visto che professione riposo t ha fatto la domanda, eccezionalmente x questa volta, pazienterò per aspettare la risposta!

Chi frequenta il forum da tanto sa che tra me e professione nn c'è nessun tipo d "alleanza", anzi c sono state molte volte in cui c siamo scornati e ce le siamo date d santa ragione, però la domanda che t ha posto nn è assolutamente fuori contesto!

Per promuoverti usi il termine "produttore" ebbene: contestualizza....

Chi è nel giro da tanti, forse troppi anni, come me, lo stesso professione, Materassi Barone per nn parlare d Materassi Ferrara, conosce perfettamente la realtà del mercato del materasso e tutti, chi + chi meno, abbiamo, almeno a spanne, una vaga idea dei costi che implica "produrre" in proprio i materassi;detto ciò spiega il tuo essere produttore, anche per accattivarti la simpatia d un maggior numero d clienti.....
Rispondi