Memory foam acquistabile separatamente

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
aupaz
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 set 2011, 12:46

Memory foam acquistabile separatamente

Messaggio da aupaz »

ciao a tutti, son nuovo nel forum e leggendo tra i vari posts non ho trovato info riguardo la seguente domanda:
ci sono in coommercio materassini o comunque applicazioni in memoryfoam da acquistare separatamente (da 5-7 cm) e applicare a partesu un materasso esistente?
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: Memory foam acquistabile separatamente

Messaggio da Manu83 »

aupaz ha scritto:ciao a tutti, son nuovo nel forum e leggendo tra i vari posts non ho trovato info riguardo la seguente domanda:
ci sono in coommercio materassini o comunque applicazioni in memoryfoam da acquistare separatamente (da 5-7 cm) e applicare a partesu un materasso esistente?
Certo e si chiamano topper....
ex negozio
aupaz
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 set 2011, 12:46

Re: Memory foam acquistabile separatamente

Messaggio da aupaz »

Manu83 ha scritto:
aupaz ha scritto:ciao a tutti, son nuovo nel forum e leggendo tra i vari posts non ho trovato info riguardo la seguente domanda:
ci sono in coommercio materassini o comunque applicazioni in memoryfoam da acquistare separatamente (da 5-7 cm) e applicare a partesu un materasso esistente?
Certo e si chiamano topper....
grazie! hovisto in rete alcuni prodotti tipo tempur, falomo, simmons... ma dovrò vederli di persona per vedere quanta fodera hannoe come si integrano nel materasso... Interessanti, nel caso di materasso sbagliato!
Notte &
Messaggi: 85
Iscritto il: 19 mag 2011, 17:20
Località: Salerno
Contatta:

Re: Memory foam acquistabile separatamente

Messaggio da Notte & »

Ma a te il topper per cosa servirebbe?
Non mi rispondere per metterlo sopra al materasso.... :mrgreen:
Leggo che hai sbagliato materasso...perdonami la domanda che può sembrare banale, ma in cosa hai sbagliato?
il topper può migliorare notevolmente il comfort di un materasso, ma sul sostegno può poco e niente, tralatro un buon sovramaterasso non costa poco.
aupaz
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 set 2011, 12:46

Re: Memory foam acquistabile separatamente

Messaggio da aupaz »

Notte & ha scritto:Ma a te il topper per cosa servirebbe?
Non mi rispondere per metterlo sopra al materasso.... :mrgreen:
Leggo che hai sbagliato materasso...perdonami la domanda che può sembrare banale, ma in cosa hai sbagliato?
il topper può migliorare notevolmente il comfort di un materasso, ma sul sostegno può poco e niente, tralatro un buon sovramaterasso non costa poco.
A me serve sapere se nel caso di materasso esistente su cui dormo male, e/o acquisto di nuovo materasso su cui poi non dormo come mi aspetto, se posso metterci una pezza che migliori la situazione, tutto qui...
Ho visto on-line topper della Tempur, Simmons, Falomo ecc... non so quanto varino i prezzi, farò un giro per i rivenditori...
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: Memory foam acquistabile separatamente

Messaggio da Manu83 »

aupaz ha scritto:
Notte & ha scritto:Ma a te il topper per cosa servirebbe?
Non mi rispondere per metterlo sopra al materasso.... :mrgreen:
Leggo che hai sbagliato materasso...perdonami la domanda che può sembrare banale, ma in cosa hai sbagliato?
il topper può migliorare notevolmente il comfort di un materasso, ma sul sostegno può poco e niente, tralatro un buon sovramaterasso non costa poco.
A me serve sapere se nel caso di materasso esistente su cui dormo male, e/o acquisto di nuovo materasso su cui poi non dormo come mi aspetto, se posso metterci una pezza che migliori la situazione, tutto qui...
Ho visto on-line topper della Tempur, Simmons, Falomo ecc... non so quanto varino i prezzi, farò un giro per i rivenditori...

Preparati perche se il topper è fatto bene costa come un materasso di bassa gamma....
ex negozio
Rispondi