Scelta urgente materasso datemi una mano!!!

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Simonsai
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 gen 2015, 05:22

Scelta urgente materasso datemi una mano!!!

Messaggio da Simonsai »

Salve ragazzi
È passato un anno dall'ultima volta che sn passato qui a chiedere consigli e purtroppo x un motivo o x un altro nn ho più preso il famoso materasso e sono ancora in compagnia del mio quasi maggiorenne Pirelli a molle biconiche in acciaio fosfatato di cm 100 x 195... Che dal lontano 2000 dorme con me :D
Ho girato un po' ed ho provato vari materassi naturalmente sono tutti più comodi del mio... Un anno fa ero a caccia del tempur ma tra poco dovrò trasferirmi, questo letto lo porterò con me ma lo metterò in una camera che non utilizzerò e so che magari potrei aspettare ma credetemi non riesco più a dormirci bene e un paio di molle sono saltate devo sostituirlo in fretta ... Sono alto 1.85 peso 88 kg ed ho 34 anni non ho problemi relativi alla postura, schiena ecc... ho bisogno di un materasso x il quale non spendere una fortuna ma che sia di buona fattura possibilmente semirigido o meglio più rigido che morbido non proprio una tavola, da poggiare su una rete a doghe che si conserva ancora in buono stato.
Premetto che sono vincolato dalle misure ossia 195 x 100 che nn sono molto facili da trovare, su internet ho trovato materassi mentor ma ho letto qui che non sono molto affidabili a livello qualità costruttiva e materiali e non vorrei passare dopo tutti questi anni ad un prodotto scadente... Aspetto vostri consigli e se c'è tra di voi qualche rivenditore che può spedire e che può darmi un consiglio su diciamo un bestseller dei materassi qualità prezzo 2016 sono pronto ad acquistare da lui pagando con bonifico carta o PayPal ... Confido in un vostro supporto ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi... Buonanotte ragazzi!!!
Ps mi addormento solitamente di fianco ma prima di calare nel sonno profondo mi metto sempre pancia sotto.
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Scelta urgente materasso datemi una mano!!!

Messaggio da Terji »

Quello che posso fare è darti una serie di materassi papabili ma però devi trovare il tempo di andarli a provare!

Sunny ice care o feel bultex
Relaxody plus manifattura falomo
Stilla firm secilflex
Kontatto firm nocte

Questi prodotti sono di buona fattura, ti ho messo appositamente una lista con una buona forbice di prezzo :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Scelta urgente materasso datemi una mano!!!

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Come detto dal collega senz'altro l'oggetto andrebbe provato.
Resterei nel campo molle indipendenti se non vuoi eccedere con la spesa e avere una buona qualità di base
Ai prodotti citati da Terji aggiungerei
Epeda Libre con fodera Climat
Simmons Quietude Emotion
Falomo Balance Lana Merinos H3
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Rispondi