Pagina 1 di 1

Domanda su reti a doghe

Inviato: 25 feb 2016, 18:51
da Agnello.Tuttonotte
Buongiorno a tutti, ho aperto un centro notte in provincia di torino da circa 2 anni.
Chiaramente vendo reti a doghe e come marchi tratto principalmente ergogreen,essedue e biemmereti(ideare e sogno veneto).
Li ritengo dei prodotti validi, ma volevo comunque chiedere a voi utenti, dato che credo di aver capito che molti di voi sono del mestiere da parecchi anni,se e quali marchi ritenete migliori per quanto riguarda appunto reti a doghe con struttura in legno e in ferro.
Grazie in anticipo a tutti

Re: Domanda su reti a doghe

Inviato: 25 feb 2016, 22:55
da Leonard
Benvenuto. A quanto vedo siamo vicini di casa :D
Con Ergogreen, Essedue e Biemmereti (ideare e sogno Veneto) hai più o meno il 70% delle migliori proposte sul mercato Italiano. Ti Manca solo Dorsal (che personalmente non tratto in quanto non la ritengo così superiore rispetto le altre come tanti altri miei colleghi che invece la trattano ) e arrivi al 90%.
Sicuramente sul ferro biemme a mio avviso è Leader...sul legno ognuna ha il suo punto di forza :wink:

C'è da dire che negli ultimi anni è salito talmente tanto il livello di prestazione di alcuni materassi che L' evoluzione delle reti è passata un po' in secondo piano....anzi una rete troppo tecnica a volte vanifica la prestazione reale del materasso ...

Re: Domanda su reti a doghe

Inviato: 26 feb 2016, 00:58
da Agnello.Tuttonotte
Si siamo vicini di casa :)

Grazie mille per la risposta...credo che continuerò a trattare i miei marchi senza aggiungere dorsal...almeno per il momento.
Grazie ancora!

Re: Domanda su reti a doghe

Inviato: 26 feb 2016, 11:28
da L'Antilope
Ciao e benvenuto!

In effetti come ti diceva Leonard, io credo che con le attuali aziende di reti che hai tu sia al completo...ANZI! SECONDO ME, potresti anche pensare di farne fuori una o due e concentrarti nel vendere un'unica filosofia di prodotto.

Per tutta una serie di motivi, conosco molto bene le collezioni Biemmereti e conosco bene Essedue che tratto da un annetto ormai.
Dipende dal tipo di discorso che vuoi fare, perché Essedue ti offre soluzioni d'arredamento che Biemmereti non offre con le sue reti; d'altra parte, i prezzi sono molto competitivi, sopratutto sull'acciaio che rimane comunque un discorso che sembrano essere sempre sul punto di abbandonare...e invece... :mrgreen:
Non conosco Ergogreen, ho visto le reti e non sono niente male.

P.S: Salutami Giorgio di Ideare se lo vedi!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (Se è ancora lui il rappresentante per loro...)

Re: Domanda su reti a doghe

Inviato: 26 feb 2016, 11:44
da Agnello.Tuttonotte
Nella mia zona non è piu lui il rappresentante.
Grazie mille per la riposta.

Saluti