Pagina 3 di 3

Re: Dorelan: che delusione!

Inviato: 10 set 2016, 12:46
da Tralebracciadimorfeo
Ma ti sei rivolta direttamente a Dorelan o al rivenditore???

Re: Dorelan: che delusione!

Inviato: 10 set 2016, 15:52
da professione riposo
professione riposo ha scritto:
professione riposo ha scritto: su che piano d'appoggia l'hai messo
:roll:
valentina b. ha scritto:che io ti dica Kristal o Nube o Sfera (mi sono andata a leggere dei nomi a caso sul sito) il problema è che non sono stata calcolata dall'assistenza Dorelan.
C'è una bella differenza, credimi.

Re: Dorelan: che delusione!

Inviato: 26 set 2016, 13:25
da valentina b.
e siccome il malumore per i soldi buttati non mi passa... faccio UP di questa discussione in modo tale da potergli dare più visibilità possibile!

Re: Dorelan: che delusione!

Inviato: 10 ott 2016, 18:53
da valentina b.
UP

Re: Dorelan: che delusione!

Inviato: 09 dic 2016, 12:42
da AndreaNicolini
Ciao a tutti. Ho avuto la stessa delusione. Ho acquistato un Dorelan. Sostituito dopo un mese in quanto sfondato. Preso il modell superiore (versione più dura anche)... Sfondato in un mese anche quello. Una delusione totale !!! Mai più un Dorelan !!!

Re: Dorelan: che delusione!

Inviato: 09 dic 2016, 14:16
da nicapp
Sembra davvero strano che una marca così importante e prestigiosa produca materassi che si sfondano sistematicamente dopo qualche mese.
Il sospetto é che siamo opinioni non veritiere,con tutto il rispetto per chi scrive nel forum.
Perché non pubblicare qualche foto di questi materassi sfondati?
Allontanerebbe qualunque sospetto di opinione pilotata.
Mi scuso,ma storie come quelle lette in queste pagine mi crearono mille dubbi sull'acquisto del mio materasso nuovo.Che poi ho acquistato comunque,ma con forte preoccupazione.
Ogni volta che scrivo sulla mia esperienza(fortunatamente positiva),allego sempre delle foto,per cercare di argomentare le mie valutazioni

Re: Dorelan: che delusione!

Inviato: 09 dic 2016, 16:13
da Tralebracciadimorfeo
nicapp ha scritto:Sembra davvero strano che una marca così importante e prestigiosa produca materassi che si sfondano sistematicamente dopo qualche mese.
E soprattutto sembra strano che l'assistenza non risolva mai il problema, quando invece è risaputo essere una delle aziende più veloci ed efficaci nella risoluzione dei problemi.
Come fai notare tu nessuno posta mai una foto di questi materassi sfondati, né tantomeno della rete su cui appoggiano. ;-)

Re: Dorelan: che delusione!

Inviato: 09 dic 2016, 18:53
da professione riposo
AndreaNicolini ha scritto:Ciao a tutti. Ho avuto la stessa delusione. Ho acquistato un Dorelan. Sostituito dopo un mese in quanto sfondato. Preso il modell superiore (versione più dura anche)... Sfondato in un mese anche quello. Una delusione totale !!! Mai più un Dorelan !!!
Vendo dorelan da 20 anni e non mi è mai successo, sei stato ben sfortunato, pure troppo, quasi mi viene il dubbio che non sia vero :lol: :lol: :lol:

Se anche fossse vero :lol: :lol: :lol: la rete a doghe l'hai cambiata assieme al primo materasso ?

Re: Dorelan: che delusione!

Inviato: 15 dic 2016, 22:26
da notempur
Ritieniti fortunato, Dorelan almeno ha provato a sostituirlo, il materasso. Tempur mi ha ignorata e mi ha raccontato un sacco di baggianate! Che azienda seria!

Re: Dorelan: che delusione!

Inviato: 14 gen 2017, 11:59
da valentina b.
comunque è una scocciatura che il consumatore debba sempre alzare la voce per vedersi riconoscere i suoi diritti :roll:

Re: Dorelan: che delusione!

Inviato: 14 gen 2017, 12:57
da pm64
Leggendo qui e lì sembra che sia proprio il contrario di quello che sostieni tu, valentina: le aziende quando c'è un problema intervengono. Poi certo, se uno fa un incauto acquisto il problema è suo..

Re: Dorelan: che delusione!

Inviato: 14 gen 2017, 13:48
da pm64
Double - error ;-)