Aiuto materasso + info FASEREM

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Momo
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 gen 2016, 19:11

Aiuto materasso + info FASEREM

Messaggio da Momo »

Ciao a tutti, sono di Torino ho 30 anni e devo acquistare un materasso matrimoniale (direi in memory dopo aver letto un po' l'utilissimo forum).
Sia io che mia moglie siamo leggeri (poco più di 50 kg lei e di 60 io, altezza normale).
Io dormo sul fianco e ho un problemino ad una spalla, anche mia moglie qualche problemino di schiena (solamente posturale, non ernie o simili da richiedere attenzioni particolari).
Quale marca e modello consigliereste per queste caratteristiche con un budget sui 1500 euro circa?

Intanto sono stato a dare un'occhiata da un rivenditore Dorelan che in alternativa mi ha proposto un materasso di marca Faserem, sostenendo di aver cercato un produttore che avesse caratteristiche allo stesso livello di Dorelan per materiali e qualità ma che costasse un po' di meno non dovendo pagare "il marchio".
La conoscete? è una marca valida?

Grazie mille per l'aiuto!

P.s. Se conoscete qualche venditore valido a Torino o dintorni ogni consiglio è ben accetto.
mizar
Messaggi: 62
Iscritto il: 09 gen 2016, 15:52

Re: Aiuto materasso + info FASEREM

Messaggio da mizar »

Momo ha scritto:Ciao a tutti, sono di Torino ho 30 anni e devo acquistare un materasso matrimoniale (direi in memory dopo aver letto un po' l'utilissimo forum).


P.s. Se conoscete qualche venditore valido a Torino o dintorni ogni consiglio è ben accetto.
se guardi bene tra gli esperti che intervengono, ce n'è uno che fa al caso tuo.....
NOCTESTORE
Messaggi: 161
Iscritto il: 20 mar 2015, 10:45
Località: Carpi
Contatta:

Re: Aiuto materasso + info FASEREM

Messaggio da NOCTESTORE »

Come diciamo con tutti non posso fare altro che consigliarti di rimanere su marchi più "conosciuti" per non incappare in eventuali beghe...di marche con la stessa qualità di un'altra, che costa meno... :roll:
NOCTE MATERASSI CARPI
Viale Manzoni, 9/A - CARPI (MO) Tel 059 660860
http://www.noctenegozi.com
http://www.assobed.it
Rivenditore NOCTE, TEMPUR, DORELAN, BULTEX, SEALY, STEARN AND FOSTER, DAUNENSTEP, SAMOA, ERGOGREEN, SPAZIO RELAX, GLOBAL RELAX
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Aiuto materasso + info FASEREM

Messaggio da Terji »

Mi dispiace ma non conosco faserem. pur non essendo rivenditore Dorelan ti faccio presente che si autoproduce poliuretani e molle quindi non ha concorrenti con le stesse caratteristiche. Questo non vuol dire che Dorelan è meglio o peggio di faserem, ma di certo è una delle azirnde leader in Italia.

Ti consiglio di fare un salto da Leonard che si trova proprio a Torino.
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Aiuto materasso + info FASEREM

Messaggio da Materassi FERRARA »

Da quel che so io phaserem non produce nemmeno i materassi.
Una volta gleli faceva un'azienda toscana. Ora non so
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Momo
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 gen 2016, 19:11

Re: Aiuto materasso + info FASEREM

Messaggio da Momo »

Da quanto ho visto su internet c'è sia Faserem che Phaserem, sembrano due aziende diverse e a me avevano proposto Faserem.

In ogni caso ho risolto e dopo averlo provato ho deciso di acquistare il Bultex Surf.
Grazie a tutti per i consigli!
mariom
Messaggi: 24
Iscritto il: 10 gen 2016, 19:30

Re: Aiuto materasso + info FASEREM

Messaggio da mariom »

Momo ha scritto:dopo averlo provato ho deciso di acquistare il Bultex Surf.
Bel materasso.
Per quel che può valere il parere di uno che di materassi non ne capisce una mazza, ma che ne ha appena provati una marea, il Bultex Surf probabilmente è quello che avrei scelto anch'io, se non fosse che mia moglie si è innamorata di Tempur.
Buon riposo! :D
Rispondi