Materasso matrimoniale per coppia robusta

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
SimoSimo
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 set 2011, 21:03

Materasso matrimoniale per coppia robusta

Messaggio da SimoSimo »

Buonasera a tutti,
eccoci con la solita domanda...quale materasso fa per noi? :D
Ho letto un po' il forum e ho trovato tante info utili quindi grazie comunque. Ed eccoci ai fatti
Siamo una coppia "robusta" (95kg cad circa altezza media entrambi...due barilotti insomma!) Io vorrei un materasso Permaflex: abbiamo fatto un po' di giri per rivenditori e prove ed il nostro dubbio è tra il Gold a molle tradizionale ed il majesty (o evolution ancora meglio dice lui) a molle insacchettate con il memory foam. I rivenditori ci hanno dato opinioni discordanti..."ah per voi serve buon sostegno e rete a doghe rinforzate al centro...il Gold!"...."no no per voi l'ideale è il majesty con doghe larghe!"
Diciamocelo....il majesty ci tenta....ma ci tenta anche l'idea di dormire finalmente bene!! (abbiamo un materasso di 25 anni fa!).
Un parere spassionato qualcuno di voi può fornircelo? i nostri dubbi sono: molle indipendenti e memory foam saranno troppo light per i nostri corpicini? il foam terrà  caldo in estate? le molle non saranno un po' out? Insomma ... confusione totale!!!
Ah il ns budget....max 2000€
Grazie a chiunque avrà  voglia di risponderci!
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: Materasso matrimoniale per coppia robusta

Messaggio da Manu83 »

SimoSimo ha scritto:Buonasera a tutti,
eccoci con la solita domanda...quale materasso fa per noi? :D
Ho letto un po' il forum e ho trovato tante info utili quindi grazie comunque. Ed eccoci ai fatti
Siamo una coppia "robusta" (95kg cad circa altezza media entrambi...due barilotti insomma!) Io vorrei un materasso Permaflex: abbiamo fatto un po' di giri per rivenditori e prove ed il nostro dubbio è tra il Gold a molle tradizionale ed il majesty (o evolution ancora meglio dice lui) a molle insacchettate con il memory foam. I rivenditori ci hanno dato opinioni discordanti..."ah per voi serve buon sostegno e rete a doghe rinforzate al centro...il Gold!"...."no no per voi l'ideale è il majesty con doghe larghe!"
Diciamocelo....il majesty ci tenta....ma ci tenta anche l'idea di dormire finalmente bene!! (abbiamo un materasso di 25 anni fa!).
Un parere spassionato qualcuno di voi può fornircelo? i nostri dubbi sono: molle indipendenti e memory foam saranno troppo light per i nostri corpicini? il foam terrà  caldo in estate? le molle non saranno un po' out? Insomma ... confusione totale!!!
Ah il ns budget....max 2000€
Grazie a chiunque avrà  voglia di risponderci!
COn il vostro budget potete attingere ad un'ampia fascia di prodotti.

Le molle indipendenti se sono a portanza sostenuta potete prenderle senza problemi, idem gli schiumati con il memory.
Le molle tradizionali io le abbandonerei visto il budget disponibile. Come prodotti puoi valutare Simmons (quyietude feeling, excellence, plenitude) e sealy (impression plus, unico), secilfex (floa) su molle indipendenti. Altrimenti puoi valutare qualche schiumato, io trovo molto valido per persone pesanti l'ergo de luxe di secilflex.
ex negozio
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Materasso matrimoniale per coppia robusta

Messaggio da Leonard »

Io ho da poco campionato il nuovo 3000 molle della Bedding e sta avendo successo soprattutto nelle corporature robuste che non vogliono rinunciare ad un prodotto sostenuto ma confortevole.
Se hai occasione provalo :wink:

http://www.bedding.it/ita/25-anniversario.php
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Notte &
Messaggi: 85
Iscritto il: 19 mag 2011, 17:20
Località: Salerno
Contatta:

Re: Materasso matrimoniale per coppia robusta

Messaggio da Notte & »

Molle indipendenti, ma di qualità .
Ottimo per le vostre esigenze il quietude feeling rigido di Simmons.

Come dice Leonard, anche il 3000 micromolle è valido per corporature come le vostre.
Oltre a quello da lui citato ci sono anche i prodotti di Ennerev che sono ottimi.
http://www.ennerev.it/materassi-categoria.php?id=882

Non lesinate sulla rete, se scegliete le molle indipendenti, una buona doghe larghe è secondo me la scelta migliore.
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: Materasso matrimoniale per coppia robusta

Messaggio da Leonard »

Non lesinate sulla rete, se scegliete le molle indipendenti, una buona doghe larghe è secondo me la scelta migliore.
Perfettamente d'accordo con il collega! :wink:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Rispondi