cambio materasso....

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
lurens70mi
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 gen 2016, 20:04

cambio materasso....

Messaggio da lurens70mi »

Buonasera a tutti,
volendo cambiare materasso, oggi mi reco in un piccolo negozio ove trattano i marchi Dorelan e Tempur....
dopo varie prove, a sensazione da profano in materia, la mia scelta ricade su un Dorelan nube cs myform......
Mi faccio fare un preventivo ed ora ,dopo un po' di letture del forum ,eccomi qui a chiedervi se è una buona scelta.....
Premetto che sono 1,75 x 80kg senza particolari problemi di schiena e dolori vari.......ho un sonno abbastanza leggero ed una tendenza alla sudorazione notturna.....quindi mi chiedo se questo materasso ( leggendo i vari post ) ha un rivestimento "caldo" ......
Il rivenditore a questa domanda ha risposto che non scalda più di tanto.....chissà!!!!
inoltre mi chiedo se il materasso scelto si adatta alla mia corporatura.......
Come avrete capito brancolo nel buio e non vorrei incappare in una scelta inopportuna.
Grazie
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: cambio materasso....

Messaggio da Materassi FERRARA »

Il lato myform di certo non è freso come ad esempio il lato cotone della fodera CS naturlife.
E' vero che la fodera myform ha anche un lato estivo ma se hai problemi vai sulla naturlife che puoi richiedere anche con due lati cotone.
Altrimenti sarebbe un lato lana e uno cotone.
Perdi un po' di comfort nei confronti del lato myform ma guadagni in traspirazione e freschezza. :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Bianca627
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 gen 2016, 11:09

Re: cambio materasso....

Messaggio da Bianca627 »

Non so quanto la tua scelta sia stata ponderata.. Te lo dico perché il mio ragazzo ha i tuoi stessi problemi di sudorazione notturna e vagliando fra vari materassi alla fine abbiamo scoperto che i più traspiranti rimangono comunque i materassi a molle..
Ci siamo lasciati consigliare e la scelta è ricaduta su Union di Eminflex https://www.eminflex.it/offerte-complet ... a-completa
Devo dire che, ad oggi, non siamo per nulla pentiti!
Spero di esserti stata un pò di aiuto :)
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: cambio materasso....

Messaggio da professione riposo »

Deve essere propio in crisi la eminflex per pensare che un messaggio come questo possa far cadere la gente nel tranello :roll: :roll: :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Bianca627
Messaggi: 5
Iscritto il: 14 gen 2016, 11:09

Re: cambio materasso....

Messaggio da Bianca627 »

professione riposo ha scritto:Deve essere propio in crisi la eminflex per pensare che un messaggio come questo possa far cadere la gente nel tranello :roll: :roll: :roll:
Magari lavorassi in Eminflex, mi avrebbero fatto lo sconto.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: cambio materasso....

Messaggio da professione riposo »

Lo sconto lo fanno a tutti, di default, da 30 anni, ma affrettati, oggi è l'ultimo giorno :roll: :roll: :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: cambio materasso....

Messaggio da Materassi FERRARA »

abbiamo scoperto che i più traspiranti rimangono comunque i materassi a molle..
avete fatto la scoperta sbagliata.
I materassi a molle sopra le molle hanno degli espansi.
Così, giusto per dire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi