Sanasleep

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Carmencita
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 dic 2015, 22:18

Sanasleep

Messaggio da Carmencita »

Ciao a tutti,
Sono alle prese con la scelta del nuovo materasso. Premetto che per quello che ho potuto constatare finora il materasso a molle indipendenti con strato superficiale memory è quello che mi è più congeniale, anche perché mi muovo tanto durante il sonno. Su Privalia da giorni c'è la campagna sanasleep. Qualcuno ha un materasso di questa marca? Potete darmi qualche opinione? Su internet non ho trovato nessuna recensione e questo mi lascia un po' perplessa.
Grazie a chi risponderà!
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Sanasleep

Messaggio da Terji »

Ogni cosa ha lo stesso valore di quello che si paga... :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Carmencita
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 dic 2015, 22:18

Re: Sanasleep

Messaggio da Carmencita »

Sono d'accordo...ma pure una spesa contenuta va ponderata,giusto? Il Mio budget è di 500 euro e capisco Che non posso pretendere un tempur,ma per un materasso Che mi faccia riposare potrebbe andar bene no? Sono ancora abbastanza giovane e non cerco un top gamma. Sarebbe però utile il parere di qualcuno Che l'ha provato o che lo usa.in Sardegna purtroppo nessuno lo commercializza.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Sanasleep

Messaggio da professione riposo »

E non troverai nessuno a parte chi lo produce che lo commercializza, questo tipo di vendita puo essere fatta solo attraverso certi canali perchè nessun professionista del settore si azzarderebbe ad inserire prodotti di quel genere.

Se il tuo budget è di 500 euro non prendere nulla che non sia un classico materasso a molle, nessun'altra tecnologia a quelle cifre puo garantirti risultati decenti sia per quanto riguarda la tua qualità del dormire sia la durata del materasso stesso.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2718
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Sanasleep

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

Carmencita ha scritto:...ma pure una spesa contenuta va ponderata,giusto?
Giustissimo e proprio per quello segui il consiglio di Professione Riposo
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Sanasleep

Messaggio da Materassi FERRARA »

Non torverai mai nessuno che la tratta perchè sanasleep, per come la vedo io, è venduta solo on line e solo attraverso queste offerte.
Di norma il giochetto è
- CREA UN MARCHIO [poche ore di lavoro grafico al pc]
- FAI UN SITO CON PREZZI ALTI[poche ore di lavoro al pc e sul sito puoi mettere i prezzi che vuoi]
- VENDI SU UN SITO DI VENDITE ON LINE IN OFFERTA A MENO DELLA META' DI QUELLO CHE HAI MESSO SUL SITO [prezzo su cui il sito di vendita di becca il 40% giusto per dire quanto vale effettivamente il prodotto]

Non conosco nello specifico sanasleep ma creare un sito e un marchio costa pochi euro e ci sono aziende che sui materassi fanno questo di lavoro e spesso non producono niente e di materassi non sanno niente ma sono bravi sul web.
Ogni 6 mesi fanno un marchio nuovo, un sito nuovo e poi lo abbandonano perchè ormai tutti hanno capito che non è un vero sconto e ripartono.
Del resto se guardi il loro sito non è presente nessun riferimento se non un numero verde.
Con 500€ compri un materasso a molle dignitoso.
Accontentati perchè di più non puoi prendere se non mettendoti in casa roba di pessima qualità e a volte nemmeno tanto salutare.
Ultima modifica di Materassi FERRARA il 31 dic 2015, 01:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Carmencita
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 dic 2015, 22:18

Re: Sanasleep

Messaggio da Carmencita »

Grazie a tutti per i consigli utilissimi! Ho fatto bene a informarmi prima di spendere per un prodotto che non vale quanto proposto!
Spero che questa discussione abbia aperto gli occhi non solo a me ma anche a chi leggera in futuro!
Rispondi