rete per materasso in lattice....essenziale????

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
jan82
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 ago 2011, 12:28

rete per materasso in lattice....essenziale????

Messaggio da jan82 »

salve...ho appena aquistato 1 materasso in lattice sealy amicone matrimoniale...volevo chiedere se la rete influenza o meno il riposo..in tal caso domando se nel caso dovessi aquistarla,basterebbe 1 rete in doghe qualsiasi oppure una di marca...se cosi fosse potreste consigliarmi qualcosa di economico..??grazie mille..ps-attualmente ho 2 reti singole in uso..sono ottime a doghe ma penso nn vadino bene,in quanto al centro ci sono i 2 profili dei singoli...o possono andar bene????help me....
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: rete per materasso in lattice....essenziale????

Messaggio da Leonard »

jan82 ha scritto:salve...ho appena aquistato 1 materasso in lattice sealy amicone matrimoniale...volevo chiedere se la rete influenza o meno il riposo..in tal caso domando se nel caso dovessi aquistarla,basterebbe 1 rete in doghe qualsiasi oppure una di marca...se cosi fosse potreste consigliarmi qualcosa di economico..??grazie mille..ps-attualmente ho 2 reti singole in uso..sono ottime a doghe ma penso nn vadino bene,in quanto al centro ci sono i 2 profili dei singoli...o possono andar bene????help me....
La rete a doghe è importante quanto il materasso e influenza notevolmente sia la sue prestazioni che la durata.
La rete più idonea è una con doghe basculanti ossia montate su supporti elastici e non fisse sul telaio.
1. le doghe elastiche lavorano con il materasso che non si stressa al 100%
2. i listelli sono molto stretti e lasciano traspirare di più il materasso

Delle aziende che tratto io potrei consigliarti con un buon rapporto qualità  prezzo queste 2:
L' Evolution di Ergogreen 345,00 con piedi
L' Argeste di DiNotte Reti 342,00 con piedi

Ciaoooo :wink:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Rispondi