sono profano aiuto per una scelta mi hanno proposto ......

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
chichodj
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 ago 2011, 16:35

sono profano aiuto per una scelta mi hanno proposto ......

Messaggio da chichodj »

Memory Foam Kaymed H25 Positano cosa ne pensate ?
Grazie :D :D
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: sono profano aiuto per una scelta mi hanno proposto ....

Messaggio da Manu83 »

chichodj ha scritto:Memory Foam Kaymed H25 Positano cosa ne pensate ?
Grazie :D :D

Io ti ho risposto "di la"....
ex negozio
chichodj
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 ago 2011, 16:35

Re: sono profano aiuto per una scelta mi hanno proposto ....

Messaggio da chichodj »

scusa dove "di la..." ? :D
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: sono profano aiuto per una scelta mi hanno proposto ....

Messaggio da Manu83 »

chichodj ha scritto:scusa dove "di la..." ? :D

Sull'altro forum dove hai posto la stessa domanda... ;-)
ex negozio
chichodj
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 ago 2011, 16:35

Re: sono profano aiuto per una scelta mi hanno proposto ....

Messaggio da chichodj »

perdonami ma forse ti confondi io ho solo postato su questo forum...ti ringrazio se privatamente mi vuoi segnalare se qualcuno ha usato il mio nickname su un altro forum grazie ciao :D
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: sono profano aiuto per una scelta mi hanno proposto ....

Messaggio da Manu83 »

chichodj ha scritto:perdonami ma forse ti confondi io ho solo postato su questo forum...ti ringrazio se privatamente mi vuoi segnalare se qualcuno ha usato il mio nickname su un altro forum grazie ciao :D
Logicamente non si puo far pubblicità  di un'altro forum da questo perche non sarebbe corretto.


Ti riscrivo quello che ho scritto sull'altro forum all'altro utente interesato all'offerta del materasso che interessa a te:

Secondo te un commerciante/produttore vende una cosa che vale 1270 a 399 euro? Senza limitazioni di quantità , senza una motivazione reale (eliminazione expo ecc), potendo scegliere la misura ecc?

Siccome non è una onlus, non fanno beneficenza, ma normale commercio io diffido sempre da queste mega offerte.

Poi ogni persona è libera di spendere come meglio crede i propri soldi.


Seguito da:
Il prodotto non si puo giudicare perche non l'ho mai visto ne toccato. Io ti dico che questo margine non esiste, oltre una certa soglia lo sconto è impossibile se non per vendere sottocosto (cosa che dubito).

Quindi decidi tu se rischiare e potenzialmente buttare 400euro o andare presso un negozio, provare il prodotto che ti interessa, farti consigliare ed acquistare il materasso che per i prossimi 10 anni (30000 ore sotto la tua schiena) ti garantirà  un giusto riposo.



PS se cerchi nell'altro forum c'è una discussione proprio su quest'azienda dove ha scritto qualche cliente che non è rimasto soddisfatto.
ex negozio
Rispondi