Tempur Original Breeze 22

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
albert210
Messaggi: 10
Iscritto il: 15 apr 2015, 17:18

Tempur Original Breeze 22

Messaggio da albert210 »

da 7 mesi dormo sul Tempur Original Breeze 22 , cosa posso dirvi ? per i primi 10/15 giorni non è stato facile abituarsi al memory...!
ora...!? non lo cambierei mai..! premetto che ho problemi alla schiena, ma i vari indolenzimenti che avevo col vecchio materasso ora sono spariti...
per quanto riguarda la temperatura, quest'anno non è stata una estate particolarmente calda, però penso che il brezze mantenga le promesse fatte...!
direi straconsigliato.
Tralebracciadimorfeo
Messaggi: 2717
Iscritto il: 12 mar 2011, 09:14
Località: Sesto Fiorentino
Contatta:

Re: Tempur Original Breeze 22

Messaggio da Tralebracciadimorfeo »

albert210 ha scritto:quest'anno non è stata una estate particolarmente calda
in realtà è stata l'estate più calda degli ultimi 20 anni o giù di li... :)
Da dove scrivi?
Negozio specializzato a Sesto Fiorentino associato Assobed
Materassi - Reti - Cuscini - Letti - Poltrone relax
www. tralebracciadimorfeo.it
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Tempur Original Breeze 22

Messaggio da Terji »

si effettivamente tra fine giugno e inizio luglio sembrava di essere in africa... :mrgreen:

comunque grazie per la tua recensione!
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
albert210
Messaggi: 10
Iscritto il: 15 apr 2015, 17:18

Re: Tempur Original Breeze 22

Messaggio da albert210 »

ciao , scusate, io abito in provincia di brescia , in Valle Camonica .. all'ora posso dire che il breeze col caldo s'è comportato molto bene!! :)
pm64
Messaggi: 1744
Iscritto il: 21 nov 2015, 17:07

Re: Tempur Original Breeze 22

Messaggio da pm64 »

Allora lo puoi dire :-)
Rispondi