scelta difficile,mi date una mano?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
cagliostro
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 ago 2011, 20:10

scelta difficile,mi date una mano?

Messaggio da cagliostro »

Salve a tutti sono nuovo del forum e ringrazio chiunque mi vorrà  aiutare, dopo aver tanto letto e tanto studiato sono indeciso su 3 materassi:
Quietude feeling di simmons trovato a 1350 con 2 guanciali in omaggio
Permaflex evolution trovato a 1070
Quietude life di Simmons mai provato ma lo sto cercando in giro da provare perchè a un prezzo molto contenuto (650 circa?) coniuga le caratteristiche del feeling (ovviamente inferiore) e un nome che garantisce la longevità  dell'oggetto stessso
vi prego sono settimane che passo a leggere topic ma più leggo e piùsono confuso
p.s. la venditrice ha cercato di propormi anche un dei materassi corrado uno a tre strati e uno a 2 che come caratteristica principale avevano uno stato di memory di ben 8 cm il primo a 1000 euro mentre il secondo in saldo e pronta consegna a 700 ma nonostante fossero comodi (anche quello da 700 ) essendo un marchio poco conosciuto mi da molti dubbi

aiutatemi vi prego!!!
cagliostro
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 ago 2011, 20:10

Re: scelta difficile,mi date una mano?

Messaggio da cagliostro »

di questi 3 materassi qualitativamente quale pensate sia il migliore:

mecflex extreme memory
cignus memory
morfeus symbol therm
Leonard
Messaggi: 1648
Iscritto il: 15 apr 2011, 11:29
Località: TORINO

Re: scelta difficile,mi date una mano?

Messaggio da Leonard »

Mecflex non la conosco
Morfeus e Cignus(ottime aziende) personalmente le considero sullo stesso livello dal punto di vista qualitativo.
I due prodotti sono simili...il Memory lo puoi personalizzare con 8 diverse fodere che ne cambiano le prestazioni.
Ciao! :wink:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
cagliostro
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 ago 2011, 20:10

Re: scelta difficile,mi date una mano?

Messaggio da cagliostro »

oggi sono andato a provare il cignus memory e sono rimasto al quanto deluso perchè il memory era come se non ci fosse poi sbagliando strada sono passato per caso in un negozio di materassi dove mi hanno fatto riprovare il supreme gold della mecflex ( 800 molle) e a differenza degli atri punti vendita dove mi avevano chiesto 1300 e 1150 ne hanno chiesti 860 e facendo 2 conti ed avendolo trovato confortevole ( ed essendomi rotto di girare per milano alla ricerca di materassi) ho optato per quest'ultimo che mi dovrebbe arrivare settimana prossima
Buon materasso a tutti
gianluca
Site Admin
Messaggi: 72
Iscritto il: 01 ago 2006, 13:27

Re: scelta difficile,mi date una mano?

Messaggio da gianluca »

Mi raccomando...dopo 1-2 settimane di prova scrivi una bella recensione del materasso.

Grazie,
Gianluca
Rispondi