consiglio materasso matrimoniale dorelan original hd

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
maxsonno
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 ago 2011, 15:42

consiglio materasso matrimoniale dorelan original hd

Messaggio da maxsonno »

Salve vorrei acquistare questo materasso dorelan original hd premetto che soffro di artrosi alla schiena all'anca ed al ginocchio volevo un consiglio su quale materasso orientarmi per avere un supporto stabile con il tessuto memory rafforzato ,siccome il modello da me citato sopra costa oltre i duemila euro volevo sapere se posso trovare un prodotto simile oppure uguale che mi dia gli stessi benefici prezzo inferiore grazie del consiglio.
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: consiglio materasso matrimoniale dorelan original hd

Messaggio da Manu83 »

maxsonno ha scritto:Salve vorrei acquistare questo materasso dorelan original hd premetto che soffro di artrosi alla schiena all'anca ed al ginocchio volevo un consiglio su quale materasso orientarmi per avere un supporto stabile con il tessuto memory rafforzato ,siccome il modello da me citato sopra costa oltre i duemila euro volevo sapere se posso trovare un prodotto simile oppure uguale che mi dia gli stessi benefici prezzo inferiore grazie del consiglio.

Lo stesso identico prodotto dubito che riesci a trovarlo a molto meno. Secondo me dovresti farti un giro nei negozi, provando le varie alternative sui 1000/1500 e vedere quale di avvicina di piu al tuo prodotto ideale.
ex negozio
Rispondi