materasso matrimoniale in lattice...help

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
jan82
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 ago 2011, 12:28

materasso matrimoniale in lattice...help

Messaggio da jan82 »

ciao stavamo cercando 1 materasso comodo ed utile ad alleviare il mio mal di schiena...ho 1 ernia lombare...la mia osteopata mi ha consigliato il lattice...carica ellettrostatica e altre menate...cosa mi consigliate???ho 1 badget sotto i 1000 euri,nn è tanto ma....purtoppo...ho visto il "number one" della sealy in offerta a 550 euri...è valido????oppure consigliatemi altro...grazie mille
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: materasso matrimoniale in lattice...help

Messaggio da Manu83 »

jan82 ha scritto:ciao stavamo cercando 1 materasso comodo ed utile ad alleviare il mio mal di schiena...ho 1 ernia lombare...la mia osteopata mi ha consigliato il lattice...carica ellettrostatica e altre menate...cosa mi consigliate???ho 1 badget sotto i 1000 euri,nn è tanto ma....purtoppo...ho visto il "number one" della sealy in offerta a 550 euri...è valido????oppure consigliatemi altro...grazie mille

Il numberone ora si chiama Specialone ed è la base della gamma lattice di sapsa (sealy), prova vedere pure l'Amicone (700 euro ma con lastra bodyzone da 20cm). Il consiglio piu corretto è di andare presso qualche rivenditore e vedere cosa ti propongono entro i 1000 euro. Potresti trovare pure dei buoni schiumati con e senza memory (per avere un po di qualità  starai sui 900/100euro)
ex negozio
jan82
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 ago 2011, 12:28

Re: materasso matrimoniale in lattice...help

Messaggio da jan82 »

grazie del consiglio proverò..ho visto già  l'amicone su internet..ha 2 cm in più di lattice 18cm rispetto al numberone...on line lo vendono a 630 euri...volevo chiedere quale accorgimenti occorrono x la manutenzione del materasso...sentivo del problema di muffe e che bisognava girarlo spesso...è vero???inoltre 1consiglio x la rete..attualmente uso 2 reti singole unite..sono in doghe di faggio di manifattura palomo...sono poco usate..vanno bene o bisognerebbe usarne 1 matrimoniale intera???grazie e buona giornata...
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: materasso matrimoniale in lattice...help

Messaggio da Manu83 »

jan82 ha scritto:grazie del consiglio proverò..ho visto già  l'amicone su internet..ha 2 cm in più di lattice 18cm rispetto al numberone...on line lo vendono a 630 euri...volevo chiedere quale accorgimenti occorrono x la manutenzione del materasso...sentivo del problema di muffe e che bisognava girarlo spesso...è vero???inoltre 1consiglio x la rete..attualmente uso 2 reti singole unite..sono in doghe di faggio di manifattura palomo...sono poco usate..vanno bene o bisognerebbe usarne 1 matrimoniale intera???grazie e buona giornata...
No l'amicone ha lastra da 20cm bodyzone mentre il numberone ( ora specialone) ha lastra da 16cm dualcomfort.

La manutenzione consiste nell'arieggiare il materasso (leggermente di piu di un materasso tradizionale), usare possibilmente una rete a doghe strette (38mm con supporti in sebs o hytrell) in modo da lasciare libera traspirazione al materasso. Per quanto riguarda se vanno bene 2 reti dipende da che tipo sono.
ex negozio
Rispondi