dubbio per materasso su base rigida

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
paico64
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 ago 2011, 10:22

dubbio per materasso su base rigida

Messaggio da paico64 »

:P salve a tutti!
Ho comprato un leto fluttua di Lago, che non ha doghe ma un appoggio sottile ma rigido di HPC.
Mi pare di aver capito che sia meglio metterci sopra un materasso a molle insacchettate, cosa consigliate tra simmons grand tradition o oyster o equivalenti della sealy? che ne pensate anche della ennerev o permaflex?
grazie per i consigli!!
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: dubbio per materasso su base rigida

Messaggio da Manu83 »

paico64 ha scritto: :P salve a tutti!
Ho comprato un leto fluttua di Lago, che non ha doghe ma un appoggio sottile ma rigido di HPC.
Mi pare di aver capito che sia meglio metterci sopra un materasso a molle insacchettate, cosa consigliate tra simmons grand tradition o oyster o equivalenti della sealy? che ne pensate anche della ennerev o permaflex?
grazie per i consigli!!

Unico consiglio credo sia quello di andare in un negozio e provare vari prodotti. le aziende che hai citato offrono ottima scelta e bei materassi.
ex negozio
paico64
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 ago 2011, 10:22

Re: dubbio per materasso su base rigida

Messaggio da paico64 »

grazie mille!! :lol:
se vengo da quelle parti passo a trovarti così provo.
Solo per ulteriore chiarezza... meglio le molle insacchettate del lattice, giusto o no?
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: dubbio per materasso su base rigida

Messaggio da Manu83 »

paico64 ha scritto:grazie mille!! :lol:
se vengo da quelle parti passo a trovarti così provo.
Solo per ulteriore chiarezza... meglio le molle insacchettate del lattice, giusto o no?

Il lattice lo eviterei visto la base su cui devi metterlo. Io starei o su un bel molle indipendenti (con o senza memory in base alle preferenze) oppure potresti valutare anche uno schiumato con memory.
ex negozio
Rispondi