quale materasso ci potrebbe rendere felici?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
andreaheidi
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 ago 2011, 11:47

quale materasso ci potrebbe rendere felici?

Messaggio da andreaheidi »

Ciao sono Andrea e vivo a Prato.

Mio marito ed io siamo alla ricerca di un materasso che abbia un buon rapporto qualità /prezzo.
Quando abbiamo preso casa 7 anni fa, abbiamo acquistato una struttura letto composta da due reti singole a doghe indipendenti, a rigidità  variabile nella zona lombare, della Dorsal in legno massello. all'epoca avevamo utilizzato due vecchi materassi a molle che avevamo nelle nostre precedenti abitazioni. Due anni dopo nel 2006 abbiamo comprato due materassi della Bedding in lattice a sostegno equilibrato. Ed ora a distanza di 5 anni ne siamo amaramente pentiti.
Mio marito è 1,82 per 84 kg e ha spesso dolori alla schiena. Mentre io, 1,78 per 115 kg, ho un'ernia lombale, motivo per il quale inizialmente avevamo scelto il lattice. Al momento la situazione è la seguente, chi per un motivo chi per un altro, tutti e due ci alziamo la mattina con il mal di schiena.

Vi vorremo chiedere consiglio per l'inevitabile acquisto. Abbiamo scartato a priori il memory poichè mio marito soffre il caldo e d'inverno non fa mai veramente freddo.
Il nostro budget non dovrebbe superare i 1000 euro per entrambi i materassi.


Vi ringrazio anticipatamente.

Andrea
ngald
Messaggi: 58
Iscritto il: 06 mar 2009, 10:57

Re: quale materasso ci potrebbe rendere felici?

Messaggio da ngald »

buongiorno

mi scuso nel caso fossi invadente.
per errore mi trovo ad avere un matrimoniale di fascia alta, letteralmente nuovo.
a molle indipendenti Karate Falomo (lan/cotone) molto confortevole.
200x160x24
il prezzo sarebbe di 1500 ma potrei darlo a 500.

nicola
Rispondi