effetto casa summer

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
erdos
Messaggi: 2
Iscritto il: 01 ago 2011, 08:05

effetto casa summer

Messaggio da erdos »

Ho letto di tutto e di più e mi è sembrato chiaro che con un budget ridotto intorno ai 500 euro, la scelta migliore è un materasso a molle tradizionali.
Che ne pensate di questo?

http://www.offertematerassi.it/prodotti ... ronze.html

Altri consigli?
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: effetto casa summer

Messaggio da Manu83 »

Se hai letto un po il forum credo tu sappia che per scegliere il materasso è sempre meglio provarlo. MAterassi a molle sui 500 euro ce ne sono parecchi, dai bonnel ai LFK arrivando ai primi molle indipendenti. Tutti questi logicamente possono essere piu o meno rigidi, con imbottiture naturali o sintetiche, con tessuti di qualità  o meno...Insomma secondo me ti conviene farti un giro presso qualche rivenditore e provare tu stesso le varie opportunità .
ex negozio
erdos
Messaggi: 2
Iscritto il: 01 ago 2011, 08:05

Re: effetto casa summer

Messaggio da erdos »

Manu83 ha scritto:Se hai letto un po il forum credo tu sappia che per scegliere il materasso è sempre meglio provarlo. MAterassi a molle sui 500 euro ce ne sono parecchi, dai bonnel ai LFK arrivando ai primi molle indipendenti. Tutti questi logicamente possono essere piu o meno rigidi, con imbottiture naturali o sintetiche, con tessuti di qualità  o meno...Insomma secondo me ti conviene farti un giro presso qualche rivenditore e provare tu stesso le varie opportunità .
Questo sì ma starci su quei 5 minuti non credo possa fare la differenza.
Ad ogni modo seguirò il consiglio ;)
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: effetto casa summer

Messaggio da Manu83 »

erdos ha scritto:
Manu83 ha scritto:Se hai letto un po il forum credo tu sappia che per scegliere il materasso è sempre meglio provarlo. MAterassi a molle sui 500 euro ce ne sono parecchi, dai bonnel ai LFK arrivando ai primi molle indipendenti. Tutti questi logicamente possono essere piu o meno rigidi, con imbottiture naturali o sintetiche, con tessuti di qualità  o meno...Insomma secondo me ti conviene farti un giro presso qualche rivenditore e provare tu stesso le varie opportunità .
Questo sì ma starci su quei 5 minuti non credo possa fare la differenza.
Ad ogni modo seguirò il consiglio ;)

Non credere. La prova puo darti degli indizi su cosa è meglio per te. Poi sta molto anche nella "consulenza" che il rivenditore ti da.
ex negozio
Rispondi