Imaflex

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Antonella Alessan
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 mar 2015, 21:15

Imaflex

Messaggio da Antonella Alessan »

Qualcuno conosce i materassi somnium by imaflex? Vantano numerose certificazioni ma sul forum non li ho mai visti citare.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Imaflex

Messaggio da professione riposo »

Peccato che tra tutte(???) le certificazioni che danno manchi la più importante.

Se non l'hai mai vista nominata sul forum un motivo ci sarà, le aziende di riferimento sono altre.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Materassi FERRARA
Messaggi: 5802
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Imaflex

Messaggio da Materassi FERRARA »

Ciao.
La imaflex è un'azienda storica, pensa, mio nonno negli anni '70, gli forniva tessuti e lane.
La produzione attuale non la conosco se non marginalmente e quindi non mi pronuncio.
Le certificazioni di cui tu parli però io non le vedo.
C'è il cats che ormai è superato per i materassi e altre che francamente non sono rilevanti (non è che un'azienda perchè fa parte di Assarredo fa per forza buoni prodotti....)
Questo non vuol dire che i prodotti non siano di qualità, ribadisco, non li conosco al punto da poterne parlare, solo non trovo riscontro alla tua affermazione.

Magari posta la domanda su un prodotto specifico, aggiugendo magari gli altri prodotti che hai provato e le tue esigenze/corporatura nella sezione materassi, reti e cuscini perchè questa è dedicata alle recensioni post acquisto. :wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Rispondi