MATERASSO FABRICATORE

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Rispondi
Mare64
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 lug 2015, 18:12

MATERASSO FABRICATORE

Messaggio da Mare64 »

Vorrei raccontarvi una infelice esperienza dovuta all 'acquisto di un materasso fabbricatore. Passeggiando nei pressi di piazza di Spagna a Roma vengo attirata dallo showroom Fabbricatore entro per comprare un materasso e il commesso molto gentile mi fa accomodare e mi fa provare tutti i materassi in esposizione e mi descrive i favolosi prodotti e soprattutto i favolosi sconti io senza troppo riflettere mi fido di ciò che mi viene presentato e compro un body memory plus. dopo 15 giorni mi arriva a casa un materasso sottovuoto che una volta aperto non corrisponde affatto alle caratteristiche promesse non è alto quanto previsto e soprattutto puzza!!!!! inutile è stato protestare. La morale di questa esperienza è stata che i materassi Fabbricatore sono di qualità scadente e sono fallaci gli sconti proposti. Romani non lasciatevi ingannare dal bel negozio del centro è solo fumo negli occhi rivolgetevi invece ad un serio venditore che vi proporrà prezzi piu’ alti e migliore qualità…….auguri
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: MATERASSO FABRICATORE

Messaggio da Terji »

per curiosità, quanto lo hai pagato?

ma hai provato a mandargli una raccomandata o comunque a sentirli? avevi in mano un brochure con le caratteristiche del prodotto acquistato?
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi