Sempre sui materassi Eminflex
Inviato: 05 lug 2015, 07:35
Ho acquistato di recente il tanto pubblicizzato materasso a molle “Mito Bioenergy” della Eminflex con il sistema innovativo Device7, ma una volta ricevuto mi accorgevo che il materasso presentava problemi di struttura come ad esempio molle che rimbalzano e rumoreggiano durante la notte emettendo ad ogni movimento un suono simile al “bling-blong” e inoltre si riscontrava che il nuovo sistema innovativo, (motivo principale per il quale è stato acquistato il materasso), non produce alcun effetto benefico sulla riconciliazione del sonno come ampiamente pubblicizzato e sottolineato dagli spot televisivi. A al punto siccome ci si poteva avvalere della garanzia “soddisfatti o rimborsati”, addirittura dopo i 40 giorni di utilizzo, il giorno successivo a quello della consegna, dopo averci dormito una notte, anzi stato sveglio tutta la notte, chiamavo l’assistenza tecnica per esercitare il diritto di recesso ove mi rispondevano gentilmente, che per quanto riguardava il difetto delle molle, mi potevo avvalere della garanzia mandandolo in assistenza naturalmente a mie spese, mentre per quanto riguardava l’insoddisfazione, mi dissero che non c’era nessun problema per il rimborso però del solo materasso e che quindi dovevo spedirlo sempre a mie spese. Scegliendo questa strada che sembrava la migliore, sceglievo infatti la seconda, anche perché un materasso nuovo non era ne giusto ne conveniente mandarlo in assistenza per la riparazione, ma purtroppo ho dovuto rinunciare al tutto, nonostante la disponibilità della Eminflex, perché per rispedirlo indietro mi dovevo avvalere di un corriere privato e non dello stesso della consegna, che mi chiedeva un costo superiore al prezzo del materasso stesso per il quale avrei ottenuto il rimborso. Infatti i vari corrieri interpellati per l’’invio in fabbrica del materasso, mi chiedevano tutti sugli 80 euro che aggiunti ai 35 euro pagati per la consegna, avrei superato di gran lunga il prezzo del materasso stesso che era di 98 euro, Quindi a questo punto non essendo per niente conveniente di avvalermi di tale garanzia, terrò il materasso così com’è cercando di utilizzarlo al meglio. Grazie.