Riccardo Corredi

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
spips
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 lug 2011, 09:32

Riccardo Corredi

Messaggio da spips »

Qualcuno conosce questo produttore/venditore di Pietrasanta?

Devo acquistare un materasso 160x190, di tipo memory e mi sembra che abbia le offerte migliori nella mia zona e onestamente

provando il materasso con Memory foam, mi sembra che possa essere un buon prodotto (circa 700 euro)

almeno per il mio budget (volevo restare sotto i mille).

Avete qualche consiglio?

Grazie Filippo
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: Riccardo Corredi

Messaggio da Manu83 »

Solito pseudoproduttore con sconto 50% dal listino fatto appositamente per questo.

Su quel budget valuta qualche prodotto serio come secilflex...
ex negozio
spips
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 lug 2011, 09:32

Re: Riccardo Corredi

Messaggio da spips »

Che intendi per solito pseudoproduttore?!?

Mi piacerebbe che argomentassi la risposta, quello che mi dici non mi sembra molto costruttivo, specie se non entri

nel merito esprimendo soltanto un parere negativo.

Per es dove posso provare un secilflex in Toscana?

Grazie Filippo
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: Riccardo Corredi

Messaggio da Manu83 »

spips ha scritto:Che intendi per solito pseudoproduttore?!?

Mi piacerebbe che argomentassi la risposta, quello che mi dici non mi sembra molto costruttivo, specie se non entri

nel merito esprimendo soltanto un parere negativo.

Per es dove posso provare un secilflex in Toscana?

Grazie Filippo

Non lo so dove secilflex ha rivenditori in toscana, prova a sentire direttamente la secilflex.

Non entro piu nello specifico perche ormai ho espresso il mio parere riguardo queste realtà  con finti sconti del 50% (tutti possiamo fare sconto 50% se il listino è doppio rispetto alla realtà ), idem riguardo chi si definisce produttore ma in realtà  mette solo l'imballaggio (e forse nemmeno quello) ai "suoi" prodotti. Non so se sia il caso di questo corredi (non lo conosco) ma la strategia commerciale è quella solitamente usata dai soggetti che ti ho descritto sopra.

Io consiglio sempre di visitare dei negozi specializzati che trattano dei marchi piu o meno conosciuti, dove hai scelta tra varie aziende (chi ne ha solo 1 non potra mai avere la varietà  dei plurimarca) e diffidare di sconti superiori al 15/20%
L'unica motivazione logica per scontare piu del 20% puo essere l'eliminazione di un materasso dall'expo (quindi offerta molto limitata) o di eliminare qualcosa dal magazzino (sempre limitata a pochi pezzi e senza scelta misure).

Quindi sai che se prendi un memory da 700 euro (magari con prezzo di listino di 1400euro) in realtà  non stai acquistando un prodotto da 1400 in offerta ma semplicemente un prodotto da 700 euro (forse....)

Tecnicamente non posso darti un giudizio perche i prodotti si devono toccare con mano (e a volte non basta neppure quello).
ex negozio
timer762003
Messaggi: 137
Iscritto il: 05 mag 2011, 17:29
Località: Fornacette (PISA)
Contatta:

Re: Riccardo Corredi

Messaggio da timer762003 »

Sono a XXXXXXXXXXXXXXXXX con quella cifra ti farò rimanere sbalordito ... 8)

Come più volte scritto, nel forum non è possibile fare esplicita pubblicità .
Se ha dei prodotti interessanti da proporre li descriva sul forum con i pregi e gli eventuali difetti, li confronti con altri prodotti e marche affinchè la sua risposta possa dimostrare la sua serietà  come produttore/rivenditore nonchè essere utile a tutti gli utenti del forum.
Grazie,
Gianluca amministratore del forum.
Immagine
Produzione e vendita di materassi, cuscini, reti a doghe e letti in ferro. I nostri marchi: ZigFlex, Waterlily Viscoelastico


Siamo presenti on line:
www.rema.market
www.remashop.it
www.re-ma.eu
spips
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 lug 2011, 09:32

Re: Riccardo Corredi

Messaggio da spips »

Grazie Mau per la spiegazione!! :-)

Cmq se qualcuno avesse altri suggerimenti e' il benvenuto!!

Di sicuro faro' un salto anche alla Re.Ma.
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: Riccardo Corredi

Messaggio da Manu83 »

timer762003 ha scritto:Sono a XXXXXXXXXXXXXXXXX con quella cifra ti farò rimanere sbalordito ... 8)

Ma per piacere..... XXXXXXXXXXXXXXXXXX usare un forum dove la gente chiede consigli...

Spero che il moderatore dia una stretta a questo modo di usare il forum...

Gentili utenti,
faccio del mio meglio per tenere alto il livello qualitativo del forum, compatibilmente con il tempo a disposizione. Vi prego di segnalare eventuali post da segnalare ma di non offendervi a vicenda.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Gianluca, amministratore del forum.
ex negozio
timer762003
Messaggi: 137
Iscritto il: 05 mag 2011, 17:29
Località: Fornacette (PISA)
Contatta:

Re: Riccardo Corredi

Messaggio da timer762003 »

Ma per piacere..... XXXXXXXXXXXXXXXXX un forum dove la gente chiede consigli...


Non vedo perchè ... te dici di avere un negozio in mezzo alle montagne BELLUNESI ... io non posso dire ad un Toscano che abita a circa 50Km da me di venirmi a trovare?


Ma va va va ...

E' necessario descrivere i prodotti con le caratteristiche, confrontandoli con altri di altre marche ecc...ecc...
Solo così si rende un servizio a tutti gli utenti del forum e non solo a pochi o addirittura a lei solo. Così si dimostra serietà  e professionalità . Se poi un utente vorrà  venire nel suo negozio allora le scriverà  un messaggio personale chiedendole l'indirizzo.
Gianluca, amministratore del forum
Immagine
Produzione e vendita di materassi, cuscini, reti a doghe e letti in ferro. I nostri marchi: ZigFlex, Waterlily Viscoelastico


Siamo presenti on line:
www.rema.market
www.remashop.it
www.re-ma.eu
timer762003
Messaggi: 137
Iscritto il: 05 mag 2011, 17:29
Località: Fornacette (PISA)
Contatta:

Re: Riccardo Corredi

Messaggio da timer762003 »

Di sicuro faro' un salto anche alla Re.Ma.

Chiamami prima di venire ... :wink:
Immagine
Produzione e vendita di materassi, cuscini, reti a doghe e letti in ferro. I nostri marchi: ZigFlex, Waterlily Viscoelastico


Siamo presenti on line:
www.rema.market
www.remashop.it
www.re-ma.eu
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: Riccardo Corredi

Messaggio da Manu83 »

timer762003 ha scritto:
Ma per piacere..... questo è il modo piu SCHIFOSO di usare un forum dove la gente chiede consigli...


Non vedo perchè ... te dici di avere un negozio in mezzo alle montagne BELLUNESI ... io non posso dire ad un Toscano che abita a circa 50Km da me di venirmi a trovare?


Ma va va va ...

Io non invito nessuno a venire da me. Se uno legge e vuol passare bene, altrimenti pazienza. Ma vedo che pur di piglarsi un cliente alcuni sono davvero senza pudore...


Te in firma hai il tuo sito ed i tuoi riferimenti, se una persona legge e ti apprezza passa da te senza che glielo chiedi promettendo chissà  cosa.
ex negozio
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Riccardo Corredi

Messaggio da Terji »

riccardo corredi? ma non era quello che quando ero piccolo vendeva biancheria, pentole ecc ecc tramite televendita e aveva il gingol: alto basso magro grasso brutto bello, RICCARDO! RICCARDO! ihihiihihih, no, comunque non lo conosco...

da stare sul budget che vuoi spendere dai un occhio all'evidence della permaflex. 100% puro cotone nelle imbottiture, sfoderabile. semplice ma ha un buon impatto. :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
Rispondi