Vernocchi Davide

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: Vernocchi Davide

Messaggio da Manu83 »

VernocchiDavide ha scritto:
VernocchiDavide ha scritto:I "pareri" rientrano nella libertà  di espressione garantiti dalla democrazia ma si chiamano "pareri" fino a quando non non offendono la reputazione dele persone chiamate in causa.
Altrimenti cambiano nome:

La diffamazione, in diritto penale italiano, è il delitto previsto dall'art. 595 del Codice Penale secondo cui:
"Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032.
Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065.
Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità , ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516.
"

Si stava perlando del sottoscritto e non di "altri" impegnati in questo settore.
Cito il testo:
"SPero che i commenti su ciao.it siano di suoi amici, perche se la gente davvero compra quelle cose si merita di essere fregata... "

Infatti non ho detto che E' STATA FREGATA, bensi che merita di essere fregata da gente che usa il tuo metodo di vendita e concorderai che c'è un altissimo tasso di "fregature" da chi usa metodi simili ai tuoi. Poi ti ho pure detto cosa vuol dire per me Fregatura Dipende cio che si intende per "fregatura". Io considero una fregatura, quando si sfrutta "l'ignoranza" (nel settore...) della gente per proporre un unico prodotto dicendo che va bene a tutti (quando è risaputo che non è cosi). Oppure quando si vende un prodotto ad un prezzo molto piu alto del reale valore commerciale (qui attendo se mi dai le specifiche del materasso, ma da quanto ho letto in giro un tuo sistema letto con rete+materasso+guanciali vai sui 2000 euro quindi non un prezzo scandaloso rispetto a qualche tuo simile che gira dalle mie parti)
ex negozio
bante1954
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 gen 2012, 20:42

Re: Vernocchi Davide

Messaggio da bante1954 »

Buongiorno a tutti, mi sono iscritto su questo forum perchè o visto una critica nei confronti di Davide Vernocchi, mi chiamo Daniele e abito in provincia di Vercelli, ho avuto modo di conoscere Davide su Faceboock e gli ho chiesto informazioni riguardanti il materiale che commercializzava, ebbene, dopo alcuni giorni è venuto a casa mia direttamente da Padova, mi ha descritto in modo particolareggiato e preciso i suoi materassi, i materiali di costruzuine e le certificazioni, subito non ho acqistato, anzi addirittura un anno dopo lo ho contattato e ci siamo accordati, preciso che mi ha chiesto le caratteristiche delle persone che utilizzano il materasso per consigliarmi la densità  del lattice più adatta, mi ha cosegnato i materassi di persona direttamente a casa mia, insomma mi sono trovato benissimo, sono soddisfattissimo dei materassi e ancor più soddisfatto dell'assistenza che mi viene data, alcuni giorni dopo la consegna mi ha contattato per sapere se era tutto ok se c'era qualche problema, ma quale negozio mi dà  questo servizio?? Se sono suo amico? Sicuramente Lui mi ha trattato da amico!
Manu83
Messaggi: 314
Iscritto il: 25 gen 2010, 14:31

Re: Vernocchi Davide

Messaggio da Manu83 »

bante1954 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi sono iscritto su questo forum perchè o visto una critica nei confronti di Davide Vernocchi, mi chiamo Daniele e abito in provincia di Vercelli, ho avuto modo di conoscere Davide su Faceboock e gli ho chiesto informazioni riguardanti il materiale che commercializzava, ebbene, dopo alcuni giorni è venuto a casa mia direttamente da Padova, mi ha descritto in modo particolareggiato e preciso i suoi materassi, i materiali di costruzuine e le certificazioni, subito non ho acqistato, anzi addirittura un anno dopo lo ho contattato e ci siamo accordati, preciso che mi ha chiesto le caratteristiche delle persone che utilizzano il materasso per consigliarmi la densità  del lattice più adatta, mi ha cosegnato i materassi di persona direttamente a casa mia, insomma mi sono trovato benissimo, sono soddisfattissimo dei materassi e ancor più soddisfatto dell'assistenza che mi viene data, alcuni giorni dopo la consegna mi ha contattato per sapere se era tutto ok se c'era qualche problema, ma quale negozio mi dà  questo servizio?? Se sono suo amico? Sicuramente Lui mi ha trattato da amico!

Ottimo quindi.

Nella discussione non si mettevano in dubbio le capacità  ed il servizio offerto (difficilmente un negozio puo seguire cosi un cliente), piuttosto si voleva discutere sui prodotti in se ed eventualmente sui costi degli stessi che per logica di cose (servizi offerti) deve essere un po superiore rispetto a prodotti analoghi presi in negozio.
ex negozio
maxago76
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 mar 2012, 14:57

Re: Vernocchi Davide

Messaggio da maxago76 »

Ciao a tutti, sono Max da Torino...ho acquistato un materasso in lattice da Davide un paio di mesi fa...dire che sono contento è poco. Ho contattato Davide via telefono, lui mi ha spiegato x bene la differenza tra lattice e memory (in quanto ero ancora indeciso), consigliandomi anche le 2 aziende più valide nel caso avessi scelto il memory (che lui non tratta). Mi ha fatto un preventivo, ho accettato....dopo 10-15 giorni è venuto a consegnarmi direttamente il materasso a casa, spiegandomi tutto x un corretto uso e mantenimento del materasso. Il materasso (190 x 160, in lattice e completamente sfoderabile) è una figata, davvero! Un mio amico ha comprato un materasso in lattice poco dopo di me, presso un rivenditore di Torino.......ha speso circa 200 euro in meno di me ragazzi, ma c'è un abisso.......è come paragonare New York e La Spezia...hihi! I materassi che vende Davide sono paragonabili ai migliori materassi della Pirelli.......cambia solo il nome e il costo. Davide riesce ad avere un costo più basso, più giusto e più accessibile perchè non ha un nome da mantenere come quello Pirelli, lavora da solo e non ha dipendenti, e soprattutto perchè è una persona onesta.
C'è gente ke spende 700 euro x il materasso in lattice IKEA...che non è nemmeno sfoderabile e non sai cosa c'è dentro, e ovviamente made in China...x carità ! Ah dimenticavo una cosa importantissima, Davide mi ha permesso di pagare il materasso come più mi faceva comodo, ma attenzione, senza fare rate o finanziamenti......ci siamo accordati come si fa tra amici. Che posso dirvi, è una persona davvero straordinaria. 2 settimane fa era a Torino x lavoro ed è passato a trovarmi...una persona che vende fregature (come ha scritto qualcuno qui) non si comporta così.
Rispondi