Materasso capovolgibile in lattice e Memory

Spazio per pubblicizzare la compra-vendita di materassi, reti, guanciali e accessori a disposizione degli utenti del forum, sia privati che aziende.
Rispondi
JoyShop
Messaggi: 74
Iscritto il: 03 nov 2014, 18:23
Località: Prato
Contatta:

Materasso capovolgibile in lattice e Memory

Messaggio da JoyShop »

Alto 25cm, sfoderabile, Adatto a tute le stagione
Lastra con 19 cm di lattice + 4 cm di memory foam e tessuto aromatizzato alla lavanda

Immagine

Questo materasso si adatta a tutte le stagione poiché è capovolgibile, estremamente traspirante, anallergico e molto robusto.<br>
Il tessuto di rivestimento è anallergico e traspirante per poter regalare un riposo due volte più sano e rilassante che accompagnerà il sonno grazie a delicate profumazioni grazie alle microcapsule aromatizzate alla lavanda.
L’essenza di lavanda agisce su determinate ghiandole del sistema endocrino che condurrà a stati di tranquillità e relax alleviando inoltro dolori di testa, stanchezza, e stress nervoso
La lastra interna del materasso è composta da ben 3 componenti.


Immagine

La lastra interna è formata da due blocchi di lattice di cui il primo presenta zone differenziate e particolari alveoli che permettono una corretta areazione per combattere la nascita di muffe e cattivi odori oltre ad essere di natura anallergico e antibatterico.

La lastra inferiore è composta da 4 cm di memory foam auto modellante e termosensibile che si adatta ad ogni punto di pressione del corpo sostenendolo il peso in modo equilibrato.

Immagine

Il materasso, Lavanda è quindi adatto alle stagioni perchè grazie alla maniglie è possibile rotearlo ed utilizzarlo a seconda delle stagioni.
In quelle estive si consiglia l'utilizzo dalla perte del lattice, mentre dalla parte del memory foam lo potrete impiegare nelle stagioni più fredde poiché il memory è una particolare gomma termosensibile che avvolge il corpo in un tiepido abbraccio molto confortevole.

Per visualizzare il materasso in lattice e memory, visitate il sito:

http://www.joy-shop.it/materassi-memory ... anda.html

Immagine
Immagine
https://www.joy-shop.it
Acquista con gioia
Rispondi