il materasso, di Renzo Arbore

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
tano2
Messaggi: 6
Iscritto il: 30 apr 2015, 14:10

il materasso, di Renzo Arbore

Messaggio da tano2 »

Come da titolo :mrgreen: ,cerco un materasso.
Buon giorno scrivo da Foggia e sono alla ricerca di un materasso, sono alto 1,73 x 80kg mia moglie 1,65 bo!! circa x 60, nel Turing fatto in città ho trovato questo:
farmabed mito 1800€, da outlet materassi uno di marca poco specificata con lastra di gommagomma a detto della venditrice delle migliori 1000€ compreso guanciali e rete in doghe con rinforzo dorsale, i guanciali sono compresi in tutti i materassi visionati, due negozi che dicono di produrre direttamente loro ( io credo che assemblano solamente) uno si chiama progetto relax e quelli della notte 1000€ in tutte e due compreso rete, tempur troppo, secilflex Eva a 1250€ compreso di rete base, poi ne abbiamo provati tanti ma a nostro parere ogni venditore ci portava ad acquistare quello che per lui era il migliore lasciandoci un sacco di dubbi.
In attesa ringrazio tutti.
jabala
Messaggi: 17
Iscritto il: 08 feb 2016, 21:05

Re: il materasso, di Renzo Arbore

Messaggio da jabala »

Cambia rivenditore.
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: il materasso, di Renzo Arbore

Messaggio da professione riposo »

Cerca un rivenditore specializzato multimarca.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
mizar
Messaggi: 62
Iscritto il: 09 gen 2016, 15:52

Re: il materasso, di Renzo Arbore

Messaggio da mizar »

spero che dal 7 maggio 2015 abbia trovato un rivenditore giusto...... gli abbiamo risposto dopo 8 mesi.......

:P
NOCTESTORE
Messaggi: 161
Iscritto il: 20 mar 2015, 10:45
Località: Carpi
Contatta:

Re: il materasso, di Renzo Arbore

Messaggio da NOCTESTORE »

Intanto avrà avuto il tempo di ponderare....e adesso andando in un negozio ne saprà più del negoziante :lol:
NOCTE MATERASSI CARPI
Viale Manzoni, 9/A - CARPI (MO) Tel 059 660860
http://www.noctenegozi.com
http://www.assobed.it
Rivenditore NOCTE, TEMPUR, DORELAN, BULTEX, SEALY, STEARN AND FOSTER, DAUNENSTEP, SAMOA, ERGOGREEN, SPAZIO RELAX, GLOBAL RELAX
Rispondi