Bultex Surf Bodisoft+rete Dorsal Super FA

Agli utenti che effettueranno un acquisto grazie ai consigli del forum chiedo la cortesia di lasciare, per quanto possibile, un feedback sul prodotto acquistato. Sarebbe utile una recensione con i vantaggi e svantaggi, le sensazione nell'utilizzo quotidiano ecc... Grazie per la collaborazione,
Gianluca
Timmy
Messaggi: 48
Iscritto il: 04 mar 2015, 23:44

Re: Bultex Surf Bodisoft+rete Dorsal Super FA

Messaggio da Timmy »

A distanza di circa 7/8 mesi dall'acquisto, adesso posso confermare le prime impressioni. All'inizio è un materasso che può risultare "strano", ma col tempo diventa il "tuo" materasso e ora come ora lo trovo fantastico!! Avvolgente, mobido ma al tempo stesso sostiene correttamente il corpo. Vero anche che può risultare un pò caldo, ma anche qui è cosa soggettiva e a me non crea problemi. Mi capita a volte che, essendo avvolgente, se mi trovo in una posizione laterale, dopo un pò ho fastidio alla spalla poichè il peso del corpo si concentra appunto sull'articolazione in questione e sull'anca, ma questo credo sia un problema che può nascere con qualunque tipo di materasso.
La rete e il cuscino abbinati fanno la loro parte, per quanto possa percepire dalle mie sensazioni ho creato una squadra vincente :D
Materassi FERRARA
Messaggi: 5803
Iscritto il: 24 gen 2013, 18:38
Contatta:

Re: Bultex Surf Bodisoft+rete Dorsal Super FA

Messaggio da Materassi FERRARA »

Credo che il problema alla spalla se lo hai con il surf, che è molto accogliente lo avresti con qualsiasi altro prodotto.
grazie di aver dato il tuo parere.
:wink:
Immagine
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
Imho
Messaggi: 141
Iscritto il: 29 ago 2014, 16:14

Re: Bultex Surf Bodisoft+rete Dorsal Super FA

Messaggio da Imho »

Timmy ha scritto: Mi capita a volte che, essendo avvolgente, se mi trovo in una posizione laterale, dopo un pò ho fastidio alla spalla poichè il peso del corpo si concentra appunto sull'articolazione in questione e sull'anca, ma questo credo sia un problema che può nascere con qualunque tipo di materasso.
un problema da niente direi! :roll: :roll:
situazione ideale con un materasso nuovo: fastidio all'anca e alla spalla! :lol:
ma se materassi ferrara ti dice che è normale allora non preoccuparti!!! :lol: :lol:
Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo. (Voltaire).
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Bultex Surf Bodisoft+rete Dorsal Super FA

Messaggio da professione riposo »

Non c'è mai limite al peggio vero Imho, provi pure a trasformare una recensione positiva in negativa, che tristezza :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
Rispondi