Consiglio da esperti

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
tatino04
Messaggi: 2
Iscritto il: 08 apr 2015, 22:14

Consiglio da esperti

Messaggio da tatino04 »

Buonasera a tutti,

premetto che sono nuovissimo del sito ma ho visto che il grado di conoscenza di molti di voi è pazzesco....quindi meglio chiedere qui che in negozio...

Purtroppo circa 3 anni fa mia moglie ed io abbiamo acquistato un materasso c/o l'azienda Giorno & Notte in memory foam; che dire....ossa rotte e sonno davvero disturbato sin dalla prima notte...

Abbiamo deciso di cambiare e avremmo bisogno di un consiglio di esperti per capire su che tipo/marca orientarci.

Io sono alto 1,73 per 70 kg mentre mia moglie è altra 1,65 per 50 kg.

Vista l'esperienza terribile vorremmo fare l'acquisto della vita...diciamo massimo € 2.000.

Grazie fin da ora per il vostro aiuto.
Terji
Messaggi: 1799
Iscritto il: 25 nov 2010, 11:43
Località: castel san pietro terme e bologna
Contatta:

Re: Consiglio da esperti

Messaggio da Terji »

Avete una corporatura che vi permette di spaziare in diverse soluzioni... Avete qualche patologia particolare? Richieste? In che posizione dormite solitamente?

Comunque secondo me dovreste prendervi qualche giorno e fare dei passaggi in negozi specializzati multimarche... Poi passare nuovamente di qua e proveremo di schiarirvi le idee (per quel che possiamo fare da un pc) :wink:
Materassi Barone Dal 1967 a Castel San Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno https://goo.gl/gER6Td

Rivenditore 22 marche tra cui Dorelan, Tempur, Bultex, Epeda, Nocte, Simmons, Emma

Immagine
professione riposo
Messaggi: 3441
Iscritto il: 02 ott 2013, 10:12

Re: Consiglio da esperti

Messaggio da professione riposo »

Esatto, provate qualche rivenditore multimarca della vostra zona e poi ne riparliamo.

Con 2000 euro non si compra il materasso "per la vita" ma compri un materasso che per 10/12 anni ti migliorerà la vita :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…
tatino04
Messaggi: 2
Iscritto il: 08 apr 2015, 22:14

Re: Consiglio da esperti

Messaggio da tatino04 »

grazie, potreste indicarmi qualche negozio in zona roma?
Rispondi